Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Per Velocizzare Il Metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Per Velocizzare Il Metabolismo

    Ho provato seguendo qualche consiglio qua e la ha buttare giu' una dieta per accelerare il mio metabolismo.
    Accetto volentieri suggerimenti e consigli:

    DIGIUNO
    1 gr. branigen + 3 cps alfa lipoico (eas)

    COLAZIONE
    Crema di arachidi + 30 gr proteine
    Pane azimo/o di soia + biotina (BEROCCA 300) + coq-10 (COENZIMA Q10)
    Succo di frutta + 5 gr glutammina + lecitina di soia

    SPUNTINO
    Arachidi tostate
    Olio d’oliva
    Tonno al naturale
    Pane azimo/o di soia

    PRE-PRANZO
    3 cps alfa lipoico (eas)

    PRANZO
    Pasta/riso integrale/o di grano saraceno +1gr. branigen
    Piselli o fagioli
    Tonno al naturale
    Olio d’oliva

    SPUNTINO
    Arachidi tostate + 5 gr glutammina + 15 gr proteine
    Pane azimo/o di soia + Ananas/ciliegia/more/mirtilli/albicocche

    CENA
    Salmone/o merluzzo
    Olio d’oliva
    Carciofi/carote/cipolle/spinaci/lattuga

    PRE-NANNA
    1 gr. branigen + 3 cps zma (eas)

    C

    #2
    x velocizzare il tutto potresti inserire 20 minuti di aerobica al mattino dopo l'assunzione di branigen...
    ci sono forse un po troppi grassi in giro,poi dipende che cosa vuoi da questa dieta.. la definizione"accellerare il metabolismo" mi sembra un po troppo spartana..

    il pre nanna con solo integrazione non va bene... anche qualche alimento(jocca... vitasnella proteine) devono esserci per evitare di andare troppo giu durante la notte

    Commenta


      #3
      Originally posted by the doctor
      x velocizzare il tutto potresti inserire 20 minuti di aerobica al mattino dopo l'assunzione di branigen...
      ci sono forse un po troppi grassi in giro,poi dipende che cosa vuoi da questa dieta.. la definizione"accellerare il metabolismo" mi sembra un po troppo spartana..

      il pre nanna con solo integrazione non va bene... anche qualche alimento(jocca... vitasnella proteine) devono esserci per evitare di andare troppo giu durante la notte
      Quindi diminuiresti le arachidi? Come pre nanna invece cosa ne pensi di altri 10/15 gr di pro?

      Commenta


        #4
        Dimenticavo, quello che vorrei e' riuscire a arrivare intorno al 6/7 ora sono al 9 accelerando il metabolismo visto che di natura il mio metabolismo ha la velocita' di una tartaruga!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by ROYAL
          Quindi diminuiresti le arachidi? Come pre nanna invece cosa ne pensi di altri 10/15 gr di pro?

          se quello è il tuo scopo allora ... troppi carbo a pranzo.. via i piselli e i fagioli piuttosto alla sera altrimenti rischi di caricare troppo, non dici le quantita di pasta x cio è difficile valutare...

          vanno bene le pro alla sera ma per mantenere piu alto il metabolismo preferirei alimenti solidi

          Commenta


            #6
            ......non credo che per accelerare il meta siano molto indicati alimenti come pasta,fagioli,pane e grassi vari..che si sa',rallentano la digestione!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              Originally posted by gigisik
              ......non credo che per accelerare il meta siano molto indicati alimenti come pasta,fagioli,pane e grassi vari..che si sa',rallentano la digestione!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by gigisik
                ......non credo che per accelerare il meta siano molto indicati alimenti come pasta,fagioli,pane e grassi vari..che si sa',rallentano la digestione!!
                sottoscrivo in parte... è vero si che cosi' rallenti la digestione... ma rallentando la digestione.. il meta.. ha piu' da fare percio

                Commenta


                  #9
                  Tieni presente che la pasta che ho intezione di usare e'pasta di grano saraceno, ig basso, la quantita' 50/70 gr. + 200 gr di piselli in un piatto unico con 2 scatole di tonno al naturale.
                  Come alimenti solidi per il pre nanna potrei usare come dici tu lo jocca vitasnella o in alternativa potrei usare sempre un vasetto di yogurth vitasnella ala frutta da 125, anche se sinceramente sono un po' restio a fare uno spuntino pre nanna, fino ad ora non l'ho mai fatto per paura di non riuscire a bruciare quello che mangio durante la notte e quindi di trasformarlo in grassi.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ROYAL
                    Tieni presente che la pasta che ho intezione di usare e'pasta di grano saraceno, ig basso, la quantita' 50/70 gr. + 200 gr di piselli in un piatto unico con 2 scatole di tonno al naturale.
                    Come alimenti solidi per il pre nanna potrei usare come dici tu lo jocca vitasnella o in alternativa potrei usare sempre un vasetto di yogurth vitasnella ala frutta da 125, anche se sinceramente sono un po' restio a fare uno spuntino pre nanna, fino ad ora non l'ho mai fatto per paura di non riuscire a bruciare quello che mangio durante la notte e quindi di trasformarlo in grassi.
                    per il prenanna non ti preoccupare,l'importante e che se lo fai a distanza di 2/3 ore dalla cena ok per yocca.... altrimenti sparati l'integrazione e a nanna..

                    per il pranzo lo vedo un po troppo abbondante.
                    le regole per il metabolismo veloce sono pasti frequenti e leggeri... il tuo pranzo lo vedo un po troppo abbondante anche se sono alimenti a basso ig

                    Commenta


                      #11
                      Ok.
                      Allora riduco la quantita' a pranzo 1 scatola di tonno 50 gr. di pasta e 100 di piselli. Non vorrei essere un po troppo basso di calorie, credi che debba ridurre anche le arachidi per gli spuntini?

                      Commenta


                        #12
                        Per velocizzare il tutto suddividi i tuoi pasti nel doppio dei pasti.
                        Non sto scherzando!
                        Ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by goku77
                          Per velocizzare il tutto suddividi i tuoi pasti nel doppio dei pasti.
                          Non sto scherzando!
                          Ciao
                          Cioe'?
                          Da 10 ai 12 pasti al giorno?

                          Commenta


                            #14
                            La mia risposta era paradossale ed ironica, ma è in realtà un principio giusto.
                            Se si aumentano le calorie giornaliere è possibile aumentare la frequenza dei pasti, per velocizzare il metabolismo e per avere meno scarti nutrizionali e quindi maggior uso dei cibi assunti.
                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              Re: Dieta Per Velocizzare Il Metabolismo

                              Originally posted by ROYAL
                              Ho provato seguendo qualche consiglio qua e la ha buttare giu' una dieta per accelerare il mio metabolismo.
                              Accetto volentieri suggerimenti e consigli:

                              DIGIUNO
                              1 gr. branigen + 3 cps alfa lipoico (eas)

                              COLAZIONE
                              Crema di arachidi + 30 gr proteine
                              Pane azimo/o di soia + biotina (BEROCCA 300) + coq-10 (COENZIMA Q10)
                              Succo di frutta + 5 gr glutammina + lecitina di soia

                              SPUNTINO
                              Arachidi tostate
                              Olio d’oliva
                              Tonno al naturale
                              Pane azimo/o di soia

                              PRE-PRANZO
                              3 cps alfa lipoico (eas)

                              PRANZO
                              Pasta/riso integrale/o di grano saraceno +1gr. branigen
                              Piselli o fagioli
                              Tonno al naturale
                              Olio d’oliva

                              SPUNTINO
                              Arachidi tostate + 5 gr glutammina + 15 gr proteine
                              Pane azimo/o di soia + Ananas/ciliegia/more/mirtilli/albicocche

                              CENA
                              Salmone/o merluzzo
                              Olio d’oliva
                              Carciofi/carote/cipolle/spinaci/lattuga

                              PRE-NANNA
                              1 gr. branigen + 3 cps zma (eas)

                              C
                              Da profano che sono potrei suggerirti alcune modifiche che in me hanno avuto dei notevolissimi risultati:

                              - non cercare 10 tipi di pane soffermati su pane integrale comune;
                              - prima dei 3 pasti principali prendi del CLA;
                              - non trascurare assolutamente l'olio di lino specie quando prendere delle pro in polvere;
                              - almeno 40 minuti di aerobica (no corsa ma camminata rapida) 4 volte alla sett a digiuno;
                              - il petto di pollo dove lo mettiamo?????
                              - forse un pò troppe arachidi;
                              - la glutammina la vedrei bene prima di andare a letto;
                              - salmone e/o merluzzo mangialo max 2 volte la settimana sostituendolo con il petto di pollo;
                              - i legumi lasciali perdere;
                              - ricordati che se prendi lo ZMA devi ridurre al minimo l'assunzione di calcio altrimenti annulli gli effetti di questo integratore.

                              Spero possa esserti stato utile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎