Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Max-power!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by max_power
    Secondo me va bene. Perchè di maggiori carboidrati ne avresti bisogno per le tue sessioni d'allenamento, che come mi dici stanno pure andando bene. Quando non ti alleni invece scarichi, anche un po', i carboidrati, anche perchè ne avresti meno necessità. Ti conviene non ridurre nulla a mio parere. Ridurre potrebbe significare spezzare quell'anello magico, che per ora funziona per te.

    max_power

    PS (mandami il PM)
    Quindi terresti la dieta che mi hai impostato costante per tutti i giorni della settimana? o un giorno lo terresti libero? (con dignità) non ne sento la necessità!
    E per l'assunzione di H2O?

    Commenta


      #17
      Originally posted by ACE71
      Quindi terresti la dieta che mi hai impostato costante per tutti i giorni della settimana? o un giorno lo terresti libero? (con dignità) non ne sento la necessità!
      E per l'assunzione di H2O?
      Se non ne senti la necessità, stai disciplinato per tutta la settimana. Di sicuro acchiappi qualche risultato in più. Quando ti viene voglia di sgarrare fallo. Ti renderà più motivato a seguire la dieta. Per l'assunzione di acqua, direi di stare sui 4 litri al giorno. Quanta H2O bevi circa ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        HO FATTO L'ANTROPOMETRIA DI CONTROLLO!!!!!!!!
        Caro Max! A fanculo tutti!!
        In due mesi questi i risultati: 19/05 83kg muscolo su massa magra 52,82% grasso 8,11%
        01/08 83kg muscolo su massa magra 53,21%, grasso 7,09%
        perdita di adipe su tutti i tredici punti plicati!

        Cosa ne pensi? Questo grazie a te e alla dieta che mi hai aiutato ad impostare, alle ricariche sbagliate che ho fatto agli allenamenti mangia massa magra di Erikz, e grazie che c'è qualcuno aperto di mente e di vedute che come me non pensa che siamo tutti cloni, e che quello che fa bene a me ad un altro lo fà diventare un tortello!

        Ero in stallo da quattro mesi, fermo all'8%, e non ti dico la faccia che ha fatto il preparatore (e tu sai chi è) quando ha visto il risultato con la Ns dieta!

        Grazie!

        P.S. ti postero la mia idea per evitare di andare in stallo, anche se non voglio scendere ulteriormente di %, quelle sono cose da bber prof io so accontentarmi!!

        RICEVUTO IL PM? COSA NE PENSI?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎