X Max-power!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

    X Max-power!!!!!!!!!!!!!!

    Appena hai un attimino daresti un occhiata al pm che ti ho mandato, mi farebbe molto piacere, capirai leggendolo.

    Una cosa io vado matto per i pistacchi ma hanno un problema, il primo è che li trovo solo salati e tostati e credo ceh sia l'unica forma in cui vengano commercializzati, il secondo e che mi sembra abbiano molti carbo rispetto alle ottime mandorle o pinoli.

    Sai se vengono venduti anche al naturale?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Scusa per il PM non ho avuto tempo di risponderti. Per quanto riguarda i pistacchi dovresti avere qualche parente siciliano, che te li possa procurare freschi e cioè senza guscio. I pistacchi ACE, hanno pochissimi carboidrati. Lascia perdere quelli confezionati della Cameo, che oltretutto hanno pure oli vegetali aggiunti.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Non ti ho potuto rispondere per PM Ace, i messaggi che scrivo sono troppo lunghi. Non mandare PM, se vuoi qualcosa scrivi direttamente qua. Ecco la mia risposta:

      Si potrebbe fare una scarica in low carb e una ricarica un po' speciale a base di carboidrati a basso IG. Checchè ne dicano gli altri, può funzionare su di te, per boostare il metabolismo, anche perchè comunque sono calorie in più. Possiamo pure aggiungere una fonte di carboidrati ad alto IG, associata ad una di grassi, così da limitare l'impennata insulinica, perchè i grassi abbassano non di poco l'IG. Li vedrei bene a colazione. Per esempio

      1) 250gr di albumi + 80 gr di fiocchi d'avena(opp. gallette di farro opp. avena cotta) + 25 gr di pasta di mandorle + 200gr di latte di soia

      2) 50/70gr di bresaola + 100 gr di pane di segale + 15gr di mandorle

      3) 80gr di riso integrale o pasta di farro + 150gr di carne o pesce + 50 gr di fette Wasa
      (se nn mi alleno 40/50gr di wasa al posto del riso)
      verdura + 20gr di mix di olio

      4) 30gr di pro + 60 gr di wasa(semi alleno)
      250gr di albumi + 15gr di pasta di mandorle

      5) post workout : un frutto

      6) 150gr di carne 0 200 di pesce
      verdure + 20gr di olio + 20gr di mandorle + 50 gr di Wasa
      ( se mi sono allenato aggiungo 200gr di legumi opp 50gr di pane azzimo)

      7) 30 gr di pro in acqua

      Questo potrebbe essere un giorno di ricarica, che coincide con l'allenamento. Se fai coincidere ricarica con allenamento e cioè prima ti alleni e poi ricarichi con una dieta di questa, per 2 gg per esempio, i muscoli sono particolarmente recettivi al glicogeno muscolare e lo immagazzineranno tutto. Ovviamente ti sentirai più gonfio e con i muscoli più turgidi. Fammi sapere se c'è qualcosa che non va.

      Ciao

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie Max per la risposta era mia intenzione evitare carichi e scarichi e riuscire a mantenere costante il piano alimentare per vedere come reagisce il mio fisico.

        Domande:
        1) i pesi sono riferiti a crudo o a cotto?

        2) nel piano alimentare ci sono indicati i gg di allenamento e quelli no, quindi mi devo regolare con quello che mi hai postato, mantenere fissi i giorni senza indicazione, e variare a secondo dei giorni che mi alleno? oppure volevi dire di stare in low carb nei giorni di riposo e di seguire il tuo piano nei giorni di allenamento?

        3) dopo un pasto low carb quanto tempo è necessario far trascorrere prima di inserire i carboidrati, per evitare di veicolare i grassi?

        Grazie max

        Commenta

        • lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          Originally posted by ACE71
          3) dopo un pasto low carb quanto tempo è necessario far trascorrere prima di inserire i carboidrati, per evitare di veicolare i grassi?

          Grazie max
          Stai scherzando??

          Nn sapevo che un piatto di riso potesse essere paragonato a qlke unità di insulina


          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by ACE71
            Grazie Max per la risposta era mia intenzione evitare carichi e scarichi e riuscire a mantenere costante il piano alimentare per vedere come reagisce il mio fisico.

            Domande:
            1) i pesi sono riferiti a crudo o a cotto?

            2) nel piano alimentare ci sono indicati i gg di allenamento e quelli no, quindi mi devo regolare con quello che mi hai postato, mantenere fissi i giorni senza indicazione, e variare a secondo dei giorni che mi alleno? oppure volevi dire di stare in low carb nei giorni di riposo e di seguire il tuo piano nei giorni di allenamento?

            3) dopo un pasto low carb quanto tempo è necessario far trascorrere prima di inserire i carboidrati, per evitare di veicolare i grassi?

            Grazie max
            1 = I pesi sono sempre riferiti al prodotto crudo.

            2 = Ti consigliavo di provare la low carb nei giorni d'allenamento e fare questa ricarica un po' speciale nei giorni in cui t'alleni. Rendi anche di più..

            3 = E' un fattore calorico, ovviamente. Questa domanda è troppo generica, perchè dipende da moltissimi fattori individuali.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Sabato ho iniziato la dieta impostata come mi avevi consigliato, e cioè nei giorni di allenamento, carbo, nei giorni no low carb.

              Prime impressioni, mi sono allenato sia sabato e domenica un giorno 50' di aerobica e l'altro unafull body alla Erikz:
              1) molta più forza direi un 10/15% su tutti gli esercizi
              2) meno fame fra u pasto e l'altro e meno voglia di sgarrare

              3) e qui vorrei un tuo parere, in carico di carbo ho bevuto meno dei miei soliti 4-5 lt di acqua, ma la "minzione" è stata abbondante e regolare, strano non dovrebbere essere il contrario?

              4) oggi sono low carb, posterò le sensazioni stasera

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                In effetti è un po' strano, ma potrebbe essere l'effetto dell'allenamento. Continua a postare qui le tue impressioni e i tuoi dubbi. Io risponderò.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • akillez
                  Registered User
                  • Apr 2002
                  • 2233
                  • 0
                  • 3
                  • nei tuoi sogni
                  • Send PM

                  #9
                  Forza e coraggio

                  Commenta

                  • ACE71
                    Inattivo
                    • Jan 2003
                    • 1528
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Impressioni 28/07 regime low carb(no allen.)
                    Da metà mattina di nuovo botta di stanchezza, affaticamento dal ginocchio in giù verso sera spossato, lavorato poco, e inappetenza.
                    29/07
                    1) 250gr di albumi+20gr di pasta di mandorle+50gr di gallette di farro+200gr di latte di soia
                    2) 40gr di vasa+ 60gr di bresaola+ 15gr di noci
                    allenamento
                    3)70gr di wasa+150grdi carne di cavallo+cpolle cotte a vapore+ spinaci in insalata
                    4)30gr di pro+40gr di gallette di farroù
                    5)150gr di latte di soia + 25 gr di gallette
                    6)150gr di lenticchie+150gr di tacchino+40gr di wasa+verdure
                    7)35gr di pro+150gr dilatte di soia

                    30/07
                    mi sento un leone e con i muscoli pieni la brutta sensazione alle gambe è sparita.
                    Oggi userò carbo fino a pranzo(faccio 40min di aerobica alle 11)
                    poi scarico, stasera mi aspetta una cena (fiorentina da 1Kg)

                    penso che se funziona userò questa strategia nei giorni di allenamento carbo dal mattino nei giorni di riposo carbo fino a pranzo.
                    Cosa dici Max.
                    Grazie per l'incoraggiamento Akillez!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Mi sembra che funzioni, continua così.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • ACE71
                        Inattivo
                        • Jan 2003
                        • 1528
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Come ripartizione degli dei pasti/alimenti la trovi adeguata, cioè: nei giornio allenamento carbo dal mattino e diciamo "cronodieta" nei giorni in cui non mi alleno o faccio un pò di aerobica?
                        Un altra domanda, con la dieta che mi hai aiutato ad impostare mi sento molto più sazio che in low carb se non ne sento la necessità posso ridurre un pò gli alimenti, es. 40gr diwasa al mattino al posto di 80gr di all brans?

                        Grazie e scusa per il tempo che ti porto via!

                        P.S. la ricerca dei pistacchi al naturale è vana trovo solo anche all'ingrosso pistacchi tostati e salati!
                        Mi sà che devo trovare un PUSHER siculo!

                        Commenta

                        • ACE71
                          Inattivo
                          • Jan 2003
                          • 1528
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          31/7 giorno di allenamento(full body)
                          In questi giorni la qualità del sonno è migliorata e durante la notte non sento più fame.
                          In 5 giorni ho notato un aumento della massa muscolare e davanti allo specchio una migliore definizione, domani faccio l'antropometria e poi posto i risultati.
                          A livello intestinale ho avuto 3 giorni da paura ma ora mi sembra che mi stia regolarizzando.

                          Posto quello che mangierò oggi.

                          06.00 30gr di pro in h2o + 25gr di farro soffiato
                          200gr di latte di soia + 25gr di gallette di kamut
                          10gr di pinoli + cucchiai di hero

                          10.00 200gr di pere + 60gr di bresaola + 4 noci

                          11.00 work po.wo 10cps bcaa

                          12.45 60gr di pasta + 70gr di tonno + 150gr di pomodori
                          200gr. di finocchi + 10gr di olio
                          40gr di wasa

                          16.00 200gr di albumi + 40gr di gallette di farro+ clq noce

                          19.00 150gr di lenticchie + 150gr di cavallo + spinaci crudi + 10gr di olio, se ho fame aggiungo delle wasa

                          22.30 30gr di pro + 150gr di latte di soia

                          Max? Akillez? ci siamo?

                          Come mi regolo con l'acqua? ne bevo meno rispetto ad una low carb?

                          Commenta

                          • ACE71
                            Inattivo
                            • Jan 2003
                            • 1528
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            X Max power parere!

                            Ti volevo chiedere se prima di postare il colloquio che ho avuo con un medico di Frascati, posso mandarti un pm così mi dai un tuo parere e magari ti ci metti in contatto anche tu, ha un interessanto argomento e prodotto che può aiutare moltii bber a migliorare qualita della vita ed abitudini alimentari!

                            A me mi ha illuminato!

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by ACE71
                              Come ripartizione degli dei pasti/alimenti la trovi adeguata, cioè: nei giornio allenamento carbo dal mattino e diciamo "cronodieta" nei giorni in cui non mi alleno o faccio un pò di aerobica?
                              Un altra domanda, con la dieta che mi hai aiutato ad impostare mi sento molto più sazio che in low carb se non ne sento la necessità posso ridurre un pò gli alimenti, es. 40gr diwasa al mattino al posto di 80gr di all brans?

                              Grazie e scusa per il tempo che ti porto via!

                              P.S. la ricerca dei pistacchi al naturale è vana trovo solo anche all'ingrosso pistacchi tostati e salati!
                              Mi sà che devo trovare un PUSHER siculo!
                              Secondo me va bene. Perchè di maggiori carboidrati ne avresti bisogno per le tue sessioni d'allenamento, che come mi dici stanno pure andando bene. Quando non ti alleni invece scarichi, anche un po', i carboidrati, anche perchè ne avresti meno necessità. Ti conviene non ridurre nulla a mio parere. Ridurre potrebbe significare spezzare quell'anello magico, che per ora funziona per te.

                              max_power

                              PS (mandami il PM)
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X