Troppa acqua dopo il workout?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Robot
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 125
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    L`acqua non puo`fare altro che bene.Bevi in bodo regolare da quando ti alzi a quando vai a dormire.Arriva all`allenamento ben idratato.

    Commenta

    • real_conan
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2002
      • 593
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #17
      scusa ma durante l'allenamento bevi ? perchè a mio parere 1,5 l mi sembrano veramente molti per berli in una botta sola.io per esempio sorseggio acqua tra una serie e l'altra..poi circa 300-400ml finito allenamento ..faccio la doccia e ne bevo ancora....in questo modo non mi gonfio troppo......devo dire che in passato mi è successo di bere troppo ....alla fine non riuscivo neanche a mangiare.....
      xxx

      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #18
        Originally posted by real_conan
        scusa ma durante l'allenamento bevi ? perchè a mio parere 1,5 l mi sembrano veramente molti per berli in una botta sola.io per esempio sorseggio acqua tra una serie e l'altra..poi circa 300-400ml finito allenamento ..faccio la doccia e ne bevo ancora....in questo modo non mi gonfio troppo......devo dire che in passato mi è successo di bere troppo ....alla fine non riuscivo neanche a mangiare.....
        Si bevo durante il workout, bevo tra una serie e l'altra, bevo prima dell'allenamento aerobico, MAI prima degli addominali {effetto fontanella ad ogni crunch se no }.

        Ora sto bevendo {e sudando} molto meno, nei giorni passati, forse, la temperatura era davvero troppo alta.

        Cmq grazie per i consigli

        Commenta

        Working...
        X