L`acqua non puo`fare altro che bene.Bevi in bodo regolare da quando ti alzi a quando vai a dormire.Arriva all`allenamento ben idratato.
Troppa acqua dopo il workout?
Collapse
X
-
scusa ma durante l'allenamento bevi ? perchè a mio parere 1,5 l mi sembrano veramente molti per berli in una botta sola.io per esempio sorseggio acqua tra una serie e l'altra..poi circa 300-400ml finito allenamento ..faccio la doccia e ne bevo ancora....in questo modo non mi gonfio troppo......devo dire che in passato mi è successo di bere troppo ....alla fine non riuscivo neanche a mangiare.....xxx
Commenta
-
-
Originally posted by real_conan
scusa ma durante l'allenamento bevi ? perchè a mio parere 1,5 l mi sembrano veramente molti per berli in una botta sola.io per esempio sorseggio acqua tra una serie e l'altra..poi circa 300-400ml finito allenamento ..faccio la doccia e ne bevo ancora....in questo modo non mi gonfio troppo......devo dire che in passato mi è successo di bere troppo ....alla fine non riuscivo neanche a mangiare.....
Ora sto bevendo {e sudando} molto meno, nei giorni passati, forse, la temperatura era davvero troppo alta.
Cmq grazie per i consigli
Commenta
-
Commenta