Nutella

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originally posted by Body80
    Allora qui dobbiamo chiarire una cosa: l'importanza del fisico e dei risultati.

    Se uno si accontenta di due muscoletti, una venetta sul bicipite ok...mangiati anche due fette biscottate con la nutella a colazione e nn ti cambia niente.

    Per me fisico scolpito e definito significa essere al 5% di grasso. Se tu sei al 5% di grasso e mangi nutella ogni giorno allora posta le foto...qua i menestrelli che raccontano storie sono tanti...

    Se in questo forum si parla di bodybuilding, alimentazione da BODYBUILDER allora NO, la nutella è una cagata pazzesca. Se invece facciamo un discorso alla "Men's health" allora no problem, mangiati anche i carboidrati prima di andare a nanna tanto basta essere al 13-14% e essere in forma...
    Sono al 7%, allora sono un ciccione lardoso!!!!!!!!!

    Vado a suicidarmi con vasone di nutella alla Nanni Moretti!!!!!!!!!!

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      #32
      Originally posted by ACE71
      Un bber ne ingoia anche di peggio di merda, io per primo
      Cioè scusa?!!?

      Sei al 7% veritiero? posta delle foto...sarai scolpitissimo (sono serio eh).

      Le soddisfazioni della vita per me nn provengono dal cibo, ma dai risultati che ho sul fisico. Meglio vene sugli addominali che nutella ogni mattina, ma questo è un punto di vista.

      E cmq se ragioniamo da bodybuilder la nutella e la lineorella nn vanno mangiate.
      Ma forse è una di quelle domande scontate che fai per sentirti dire "si si va bene vai tranquillo" ahahahahahah


      Certo se una mi chiede di spruzzarle la panna montata sulla fica mica rinuncio, ma nn per piacere della panna....è che mi piace la ****.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #33
        Originally posted by Body80
        Allora qui dobbiamo chiarire una cosa: l'importanza del fisico e dei risultati.

        Se uno si accontenta di due muscoletti, una venetta sul bicipite ok...mangiati anche due fette biscottate con la nutella a colazione e nn ti cambia niente.

        Per me fisico scolpito e definito significa essere al 5% di grasso. Se tu sei al 5% di grasso e mangi nutella ogni giorno allora posta le foto...qua i menestrelli che raccontano storie sono tanti...

        Se in questo forum si parla di bodybuilding, alimentazione da BODYBUILDER allora NO, la nutella è una cagata pazzesca. Se invece facciamo un discorso alla "Men's health" allora no problem, mangiati anche i carboidrati prima di andare a nanna tanto basta essere al 13-14% e essere in forma...
        QUESTO è UN DISCORSO CHE MI PIACE, bravo

        Commenta

        • ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originally posted by Body80
          Cioè scusa?!!?

          Sei al 7% veritiero? posta delle foto...sarai scolpitissimo (sono serio eh).

          Le soddisfazioni della vita per me nn provengono dal cibo, ma dai risultati che ho sul fisico. Meglio vene sugli addominali che nutella ogni mattina, ma questo è un punto di vista.

          E cmq se ragioniamo da bodybuilder la nutella e la lineorella nn vanno mangiate.
          Ma forse è una di quelle domande scontate che fai per sentirti dire "si si va bene vai tranquillo" ahahahahahah


          Certo se una mi chiede di spruzzarle la panna montata sulla fica mica rinuncio, ma nn per piacere della panna....è che mi piace la ****.
          A) non mangio nutella, non mi ricordo nemmeno che sapore ha

          B) hai ragione tu a me del BBING estremo o competitivo non me ne può fregar di meno vado in palestra per star bene con me stesso, non per mostrare niente a nessuno

          C) e se ragionaiamo da bber hai ragione tu, e se ragioniamo alla "wellness" forse ho ragione io e chi vuole mangiar nutella.

          D) sulla **** non si discute!

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Originally posted by Body80


            Le soddisfazioni della vita per me nn provengono dal cibo, ma dai risultati che ho sul fisico. Meglio vene sugli addominali che nutella ogni mattina, ma questo è un punto di vista.

            Comunque body non è per tutti così. C'è quello che se non fa quello sgarretto si sente male, quello che invece come te, vede la sua soddisfazione nella perfezione fisica.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #36
              Si ma max se si parla di sgarro Ok, no problem, anch'io dopo una gara o finita l'estate mi prendo un paio di giorni di pausa e mi mangio nutella...ecc ecc e chi + ne ha + ne metta. Ma parlando di lineorella per me nn vale niente come alimento: in massa marmellata e gallette al mattino....

              Originally posted by ACE71
              C) e se ragionaiamo da bber hai ragione tu, e se ragioniamo alla "wellness" forse ho ragione io e chi vuole mangiar nutella.
              Ci siamo chiariti...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • NoLimits
                Banned
                • Apr 2003
                • 713
                • 0
                • 0
                • nà cambogia
                • Send PM

                #37
                Originally posted by max_power
                Comunque body non è per tutti così. C'è quello che se non fa quello sgarretto si sente male, quello che invece come te, vede la sua soddisfazione nella perfezione fisica.

                max_power

                Commenta

                • kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by ACE71


                  Che ***** siete degli integralisti, e toglietevela qualche soddisfazione, che a volte la vita presenta il conto!
                  Considerato che nessuno ci costringe ad essere BBer ("ci" è una parola grossa!), la soddisfazione non è certo la nutella, ma il fisico perfetto.

                  Poi magari tu hai un metabolismo come una ferrari e rimani al 7% mangiando nutella a colazione, ma purtroppo x la maggior parte delle persone non è così.

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta

                  • ACE71
                    Inattivo
                    • Jan 2003
                    • 1528
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originally posted by kappa
                    Considerato che nessuno ci costringe ad essere BBer ("ci" è una parola grossa!), la soddisfazione non è certo la nutella, ma il fisico perfetto.

                    Poi magari tu hai un metabolismo come una ferrari e rimani al 7% mangiando nutella a colazione, ma purtroppo x la maggior parte delle persone non è così.

                    K
                    Io ho un metabolismo come un bradipo ed è una lotta continua con il regime alimentare, non mangio cib i spazzatura da una vita ma da qui a demonizzare uno sgarro e chi lo fà ce ne passa.

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #40
                      Originally posted by Body80
                      Si ma max se si parla di sgarro Ok, no problem, anch'io dopo una gara o finita l'estate mi prendo un paio di giorni di pausa e mi mangio nutella...ecc ecc e chi + ne ha + ne metta. Ma parlando di lineorella per me nn vale niente come alimento: in massa marmellata e gallette al mattino....



                      Ci siamo chiariti...
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originally posted by Body80
                        Allora qui dobbiamo chiarire una cosa: l'importanza del fisico e dei risultati.

                        Se uno si accontenta di due muscoletti, una venetta sul bicipite ok...mangiati anche due fette biscottate con la nutella a colazione e nn ti cambia niente.

                        Per me fisico scolpito e definito significa essere al 5% di grasso. Se tu sei al 5% di grasso e mangi nutella ogni giorno allora posta le foto...qua i menestrelli che raccontano storie sono tanti...

                        Se in questo forum si parla di bodybuilding, alimentazione da BODYBUILDER allora NO, la nutella è una cagata pazzesca. Se invece facciamo un discorso alla "Men's health" allora no problem, mangiati anche i carboidrati prima di andare a nanna tanto basta essere al 13-14% e essere in forma...

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originally posted by kappa
                          Considerato che nessuno ci costringe ad essere BBer ("ci" è una parola grossa!), la soddisfazione non è certo la nutella, ma il fisico perfetto.

                          Poi magari tu hai un metabolismo come una ferrari e rimani al 7% mangiando nutella a colazione, ma purtroppo x la maggior parte delle persone non è così.

                          K
                          ottimi i discorsi di K e BODY.

                          Commenta

                          • Guru
                            Personal Petting Trainer
                            • Jun 2000
                            • 9273
                            • 16
                            • 0
                            • Himalaya
                            • Send PM

                            #43
                            Ma mangiatevi la Gurutella e non rompete le scatole!

                            Commenta

                            • Kobra
                              Bodyweb Member
                              • May 2003
                              • 629
                              • 0
                              • 0
                              • Dark Lands
                              • Send PM

                              #44
                              Originally posted by Guru
                              Ma mangiatevi la Gurutella e non rompete le scatole!
                              urgh .... :vom:

                              Commenta

                              • chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

                                #45
                                Originally posted by Kobra
                                urgh .... :vom:

                                Kobra ricorda...la via del Bushido porta anche ad assaporare la Gurutella

                                Commenta

                                Working...
                                X