Ma che palle! E' un anno che tutti i giorni a pranzo mi mangio 160 gr di tonno, perchè contiene omega 3 e adesso vengo a sapere che c'è dentro una quantità di mercurio e che andrebbero mangiate al massimo 2 scatolette al mese.
*****! che nervoso che mi viene!
Adesso capisco perchè facevo fatica a prendere sonno, ero nervoso e avevo a volte mal di testa,sono gli effetti collaterali del mercurio,ora l'ho tolto dalla dieta e non ho più problemi.
Cosa potrei mangiare a pranzo in sostituzione del tonno?
Non volevo mangiare carne a cena e a pranzo.
Mi potete consigliare qualcosa di veloce da preparare visto che mangio in ufficio e che non faccia male? A me purtroppo non piace il pesce (a parte il tonno); sono disposto però a mangiarlo a patto che non abbia lische e sia veloce da preparare.oppure consigliatemi qualcosa di alternativo al pesce e alla carne.
Grazie
*****! che nervoso che mi viene!
Adesso capisco perchè facevo fatica a prendere sonno, ero nervoso e avevo a volte mal di testa,sono gli effetti collaterali del mercurio,ora l'ho tolto dalla dieta e non ho più problemi.
Cosa potrei mangiare a pranzo in sostituzione del tonno?
Non volevo mangiare carne a cena e a pranzo.
Mi potete consigliare qualcosa di veloce da preparare visto che mangio in ufficio e che non faccia male? A me purtroppo non piace il pesce (a parte il tonno); sono disposto però a mangiarlo a patto che non abbia lische e sia veloce da preparare.oppure consigliatemi qualcosa di alternativo al pesce e alla carne.
Grazie
Commenta