Innanzitutto, ho seguito con particolare interessei 3d sulle ricariche e gli interventi di Quaglia, che mi hanno lasciato più di un dubbio:
1) Ricarica post gara e "ricarica" in lw carb sono cose diverse per modalità e finalità? o sono da intendersi come pari?
2) La quota di carbo da assumere sono "fisse" per quantità e tempi, o sono sogettive per grado di depletamento e riequilibrio, tolleranza ai carbo, ed effetiva necessità di reintegro.
Vi posto la mia ricarica che si inquadra in un regime low carb, e con la quale mi trovo bene, sarei cmq interessato ai vs pareri
Inizio ore 22.30 del sabato termino ore 24.00 della domenica
1) gelato di soia senza zucchero
2) latte di soia + gallette di farro senza sale
3) latte ps + yogurt + wasa + hero diet
4) latte di soia + gallette farro
5) pasta di farro + pollo + verdure + wasa
6) yogurt + gallette di farro
7) legumi + verdure + wasa
8) gelato di soia
9) latte di soia
Suggerimenti? Critiche?
1) Ricarica post gara e "ricarica" in lw carb sono cose diverse per modalità e finalità? o sono da intendersi come pari?
2) La quota di carbo da assumere sono "fisse" per quantità e tempi, o sono sogettive per grado di depletamento e riequilibrio, tolleranza ai carbo, ed effetiva necessità di reintegro.
Vi posto la mia ricarica che si inquadra in un regime low carb, e con la quale mi trovo bene, sarei cmq interessato ai vs pareri
Inizio ore 22.30 del sabato termino ore 24.00 della domenica
1) gelato di soia senza zucchero
2) latte di soia + gallette di farro senza sale
3) latte ps + yogurt + wasa + hero diet
4) latte di soia + gallette farro
5) pasta di farro + pollo + verdure + wasa
6) yogurt + gallette di farro
7) legumi + verdure + wasa
8) gelato di soia
9) latte di soia
Suggerimenti? Critiche?
Commenta