Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verdura in low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by ACE71
    Hai visto le tabelle INRAN, le trovo abbastanza complete anche se non molto aggiornate!

    Ritornando sui vn, il dubbio mi rimane su come siano le modalità di calcolo di questi.
    Sono veramente ottime.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originally posted by ACE71

      Nel 3D sulla ricarica mi sono preso una bella smerdata da Quaglia ma mi è cascato su un argomento(carbo ad alto IG e ritenzione)
      Leggilo bene, vedrai che non ti sono cascato sul discorso dei carbo ad alto IG e la ritenzione....

      Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

      Commenta


        #18
        Caro QuagliaE, ho letto bene il suo post, forse meglio di quanto Lei abbia letto il mio. Ponevo una domanda specifica, dove precisavo che ahimè! sono insulino resistente e non carbo forbico, dove dicevo che per forza e non per scelta ero in depletamento di carbo da una vita, e volendo provare a reinserire almeno una volta a settimana almeno un pò di carbo, chiedevo lumi a chi per esperienza ne sà certo più di me.

        Non sono un BBER, non gareggio, ho un discreto fisico e una bassa % di grasso stò bene con me stesso e frequento la palestra anche per colmare uno spazio lasciato vuoto dalla scelta forzata di lasciare il "MIO SPORT", che era ilmotociclismo, e che è così distante da quello che Lei rappresenta così degnamente.

        Non mi piacciono gli attacchi gratuiti a fronte di domande poste, qund'anche errate, con la massima umiltà.

        Inoltre negli anni sono diventato amico di un BBER, che sicuramente Lei conoscerà e che di "medaglie" al petto ne ha ben più di una, questo non toglie che sono stato sempre permeabile a critiche e consigli che ho trovato abbondanti in questo FORUM.

        La ringrazio della risposta che mi ha dato, e ne farò tesoro, tenendo così presente la vastità di opinioni diverse che ruotano attorno al mondo del BBING!!!

        Commenta


          #19
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎