If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ACE71
Nel 3D sulla ricarica mi sono preso una bella smerdata da Quaglia ma mi è cascato su un argomento(carbo ad alto IG e ritenzione)
Leggilo bene, vedrai che non ti sono cascato sul discorso dei carbo ad alto IG e la ritenzione....
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Caro QuagliaE, ho letto bene il suo post, forse meglio di quanto Lei abbia letto il mio. Ponevo una domanda specifica, dove precisavo che ahimè! sono insulino resistente e non carbo forbico, dove dicevo che per forza e non per scelta ero in depletamento di carbo da una vita, e volendo provare a reinserire almeno una volta a settimana almeno un pò di carbo, chiedevo lumi a chi per esperienza ne sà certo più di me.
Non sono un BBER, non gareggio, ho un discreto fisico e una bassa % di grasso stò bene con me stesso e frequento la palestra anche per colmare uno spazio lasciato vuoto dalla scelta forzata di lasciare il "MIO SPORT", che era ilmotociclismo, e che è così distante da quello che Lei rappresenta così degnamente.
Non mi piacciono gli attacchi gratuiti a fronte di domande poste, qund'anche errate, con la massima umiltà.
Inoltre negli anni sono diventato amico di un BBER, che sicuramente Lei conoscerà e che di "medaglie" al petto ne ha ben più di una, questo non toglie che sono stato sempre permeabile a critiche e consigli che ho trovato abbondanti in questo FORUM.
La ringrazio della risposta che mi ha dato, e ne farò tesoro, tenendo così presente la vastità di opinioni diverse che ruotano attorno al mondo del BBING!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta