Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e Massa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e Massa....

    A fine mese terminerò il mio periodo di definizione e farò un mese di mantenimento. Il primo di Settembre vorrei incominciare una Dieta x la massa. HO intenzione di seguire un alimentazione di questo tipo:

    colazione: (ore 07.00)

    200 ml di latte totalmente scremato con 1 uovo(albume e tuorlo) con 70/80 gr di corn flakes
    40 gr di Amino-gainer con acqua

    1° spuntino: (ore 10.30)

    50 gr di pane arabo + 110 gr tonno al naturale

    pranzo: (ore 13.00)

    150 gr di pasta con pomodoro semplice + 150 gr di carne/Pesce + verdura (con aggiunta di 50 gr di legumi e un cucchiaio di olio di oliva)


    2° spuntino: (prima di allenamento (ore 17.30) )

    banana + 50 gr di integratori (25 gr di Amino-gainer e 25 gr di proteine) con acqua + 4 o 5 noci


    cena: (ore 20.30)

    80 gr di pane/riso + 110 gr di tonno al naturale o 200 gr carne + verdura (con aggiunta di un cucchiaio di olio di oliva)


    Pre-nanna : (ore 23.30)

    30 gr di proteine con acqua



    Cosa ne pensate?!? che consigli mi date?!?

    Ciao e grazie in Anticipo!

    Ennio

    #2
    ciao ennio io fareiqueste modifiche

    a colazione al posto dell'uovo metterei una fonte di grassi insaturi come arachidi mandorle ecc

    nello spuntino aggiungerei olio al tonno

    nel pre wo toglierei la banana che puoi spostare eventualmente al post wo eliminerei anche le noci ok gainer purchè abbia carbo a lento assorbimento per non indurre sbalzi glicemici se ti alleni vicino allo spuntino cala le proteine e prediligi una fonte di carbo lenta le puoi spostare al post wo meglio se sono del siero con aggiunta di carbo ad ig alto

    tra pranzo e spuntino 2 passa troppo tempo puoi farne uno tipo la mattina e insserire un pre wo piu digeribile ad esempio con maltodestrine...
    bye

    Commenta


      #3
      ...

      OK!! mi piace così!

      GRAZIE

      Commenta


        #4
        di niente sono felice di averti aiutato
        bye

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎