Sgarro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

si ma la gente mica ti deve scansare se non mangi pizza e gelati tutte le sere.....ogniuno è come gli pare....
    questo è il bello di vivere in un paese libero o sbaglio?

Per il mitico multi:
    a quanto stai ora come beef?
    Sarai al 5 vero?già ti vedo svenato in spiaggia a fare il fichetto

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      POT tu ti basi sulla tua esperienza e devi ammettere che tu sei un fortunato.

poi dipende da che punto parti:se sei al 15% di grasso sgarrare 2 volte a sett è deleterio.

come ho detto prima se la percentuale di grasso è bassa sgarrare una o due volte a settimana fa mettere solo acqua e non fa ingrassare se poi uno è volutamente al 15% di grasso perchè è in massa si deve sparare.

se invece è un obeso che vuole dimagrire gli conviene tenere nella dieta almeno un giorno libero dove può mangiare tutto quello che vuole senza esagerare. passare da un estremo all'altro vuol dire solo impazzire. passare dalle lasagne e torte a solo petti di pollo ti fa andare fuori di testa...

dopo le gare, da metà aprile, mi sono messo a mangiare come un maiale qualsiasi cosa, ho avuto un incidente che mi ha tenuto fermo per 2 mesi. ho ripreso ad allenarmi solo da 10giorni, sto mangiando di tutto senza esagerare e la mia percentuale di grasso è inferiore al 10, ho un aspetto fitness (proprio ieri uappo ammetteva che sto meglio perchè sono più piccolo e asciutto)

questo week vado a rimini e settimana prox posto le foto che ho fatto settimana scorsa con i miei amici in piscina.

forse sono io che sono un fenomeno ma secondo me per migliorare bisogna fare massa tiraggio e mantenimento.
      e durante la fase di tiraggio estremo uno sgarro ogni tanto può solo fare bene al cervelletto. durante la massa mangio qualsiasi cosa cercando solo di mantenere alto l'apporto proteico. invece nella fase di mantenimento al sabato e alla domenica mangio le stesse cose che mangia il resto della mia famiglia.
      facendo così ogni anno sono più grosso di almeno 5kg
      invece che è sempre a dieta cercando di sgarrare il meno possibile è fortunato se riesce a mettere un chilo di muscoli
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

POt ma tu non ti reputi un caso raro?

io se mangiassi lasagne tutti i gironi in massa diventeri un pallone di lardo.

in definizione un intero giorno di abbuffata mangiando ciò che si vuole per me è esageratissimo.

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Pot non siamo professionisti ma sono dell'idea che se si vuol ragiungere un obiettivo bisogna faticare e privarsi per un po' del non-necessario. Una volta raggiuto tale obiettivo si può sgarrare senza troppe paranoie.

Anche perché, diciamocelo, lo sgarro appaga quel giorno, non i giorni successivi che sembrano diventare ancor più pesanti..

X Derek: non sono tirato come l'anno scorso ma come sai mi mantengo sempre "bello" magro... quest'anno però sto puntando a mettere su qualche etto pulito pulito, tanto mi sa che la spiaggia quest'anno non la vedrò proprio (lavoro)
          E non sono neppure abbronzato

Caspita che problemi esistenziali!

Commenta

• Robot
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 125
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io credo che una volta raggiunto un certo stato di definizione e quindi di percentuale di grasso( diciamo sotto il 10%) un pasto libero a settimana non comporta proprio nulla.Puoi avere un po di ritenzione ma questa va`via subito.L`importante e`arrivare ad essere asciutti o definiti o tirati a seconda del proprio obiettivo.Durante questo percorso non si deve sgarrare ok ma quando sei arrivato in un certo stato di forma cosa puo`fare una pasto libero ? Comunque siamo quello che mangiamo e quindi ciascuno sa`il suo

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

POt ma tu non ti reputi un caso raro?

IO MI REPUTO UNA SCHIFEZZA, SO DI NON ESSERE UN CAMPIONE E NON LO SARò MAI

io se mangiassi lasagne tutti i gironi in massa diventeri un pallone di lardo.

NON DICO MANGIARE LE LASAGNE TUTTI I GIRNI MA SEGUIRE UNA DIETA VARIA E NORMALE NON MI SEMBRA UNA CATTIVA IDEA, INTENDO MANGIARE UN PRIMO E UN SECONDO COME LE PERSONE NORMALI CHE SO UN PIATTO DI GNOCCHI UN PAIO DI BISTECCHE UNA MOZZARELLA E UN Pò DI INSALATA. NON SONO I CIBI A FAR DIVENTARE UNA PERSONA UN LOTTATORE DI SUMO MA L'APPORTO CALORICO, è UN CONTO MANGIARE UNA TELIA DI LASAGNE E UN ALTRO UNA PORZIONE SOLA.

in definizione un intero giorno di abbuffata mangiando ciò che si vuole per me è esageratissimo.

SECONDO ME SE SEI GIà BEN DEFINITO NON TI ROVINA, PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE IO SOTTO GARA DI NOTTE MI FACEVO UN PAUIO DI TAZZE DI LATTE RIEMPITE DI BISCOTTI

www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

1-non sarai un campione POT,ma nemmeno uno sfigato nel BB.

2-il computo calorico,giusto.
                ma come lo tieni sotto controllo se mangi senza controllare le quantità ecc?
                ad occhio.

cmq in massa non è che mi faccia mille problemi vari.

3-se sei già definito....ma se non lo sei abbastanza?

Commenta

• potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

X MULTIPOWERR

più volte ho visto le tue foto, sei sempre tiratissimo, e mauro ti nominava come un esperto di diete soprattutto per la metabolica grazie ai risultati che riesci ad ottenere.

voglio farti un paio di domande, sempre se vuoi rispondere.

1) da quanto tempo ti alleni
                  2) quanti anni hai
                  3) il tuo peso prima di fare bb
                  4) il tuo peso ora
                  5) l'incremento di peso che hai avuto ogni anno da quando ti alleni
                  6) sei sempre a dieta oppure dedichi un periodo alla massa nel quale mangi qualsiasi cosa?
                  www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

1-non sarai un campione POT,ma nemmeno uno sfigato nel BB.

2-il computo calorico,giusto.
                    ma come lo tieni sotto controllo se mangi senza controllare le quantità ecc?
                    ad occhio.

cmq in massa non è che mi faccia mille problemi vari.

3-se sei già definito....ma se non lo sei abbastanza?
                    attualmente vado ad occhio sia per giudicarmi quando mi guardo allo specchio sia quando mi preparo da mangiare, sarà forse che mi sbatto solo se ho qualche obbiettivo importante come una gara. mettermi a dieta ferrea per fare il figo non mi interessa, anche se devo ammettere che questa settimana sto evitando di fare il maiale perchè questa sera vado al mare.

ps grazie per il complimento tesoruccio
                    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Napalm
                      L'eletto
                      • Nov 2000
                      • 19260
                      • 309
                      • 216
                      • Marche
                      • Send PM

Originally posted by potenza
                      parlate come se foste dei professionisti
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

guarda pot, tu hai un gran fisico, ma secondo me multi ha uo dei migliori fisici del forum,(per niente molto simile al mio, anche se sono più grossetto dovuto all'anzianità di allenamento)
                        è armonioso, sempre tirato...fatti postare delle foto dell'anno scorso

Multi non ti montae la testa adesso

cmq hai detto bene mettere su qualche etto di muscolo pulito perchè anche nel mio caso è così...ormai mi sono rassegnato e tiro alla qualità

che dieta segui ora?

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

attualmente vado ad occhio sia per giudicarmi quando mi guardo allo specchio sia quando mi preparo da mangiare, sarà forse che mi sbatto solo se ho qualche obbiettivo importante come una gara. mettermi a dieta ferrea per fare il figo non mi interessa, anche se devo ammettere che questa settimana sto evitando di fare il maiale perchè questa sera vado al mare.

ps grazie per il complimento tesoruccio
                          ok,beato te......
                          a me la dieta per ora non pesa.

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Originally posted by Derek
                            guarda pot, tu hai un gran fisico, ma secondo me multi ha uo dei migliori fisici del forum,(per niente molto simile al mio, anche se sono più grossetto dovuto all'anzianità di allenamento)
                            è armonioso, sempre tirato...fatti postare delle foto dell'anno scorso

Multi non ti montae la testa adesso

cmq hai detto bene mettere su qualche etto di muscolo pulito perchè anche nel mio caso è così...ormai mi sono rassegnato e tiro alla qualità

che dieta segui ora?
                            io pultroppo ho le mie teorie su dieta allenamento e tutto il resto e difficilmente cambierò idea... so che Multi ha un bel fisichetto anche se diverso da quello a cui aspiro...

è da una vita che litigo con Mauro perchè lui non vuole mai mettersi in massa, non vuole ingrassare e ha paura di coprirsi con il risultato che rimane tirato ma aumenta di poco il proprio peso.
                            io ritengo che bisogna mangiare per crescere, bisogna diventare dei lottatori di sumo o cmq seguire una dieta varia ed equilibrata e non aver paura di ingrassare.ogniuno ha i suoi obbiettivi da raggiungere e si comporta di conseguenza...

da lunedi sto seguendo questa dieta

7.00 130g di riso
                            9.30 40g di pro in polvere
                            12.30 120g di riso con 150g tonno e cucchiaio d'olio d'oliva
                            15.30 40g di pro
                            18.30 40 g di pro
                            21.00 50 g riso + 300 pollo
                            24.00 40g di pro

bene o male questa è la dieta che ho pensato ma non la seguo alla lettera. ad esempio ieri sera ho cenato con 250g di carne trita di cavallo purè ( due mestoli) e un po di penne (non so quante non le ho pesate) ho messo tutto nello stessopiatto e ho mangiato
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Ciclope79
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 1130
                              • 0
                              • 0
                              • Laboratorio Organon
                              • Send PM

ad esempio ieri sera ho cenato con 250g di carne trita di cavallo purè ( due mestoli) e un po di penne (non so quante non le ho pesate) ho messo tutto nello stessopiatto e ho mangiato

Ma 6 un animale!!!
                              "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

Io pot ho la mia teoria, cioè perchè farsi il doppio del culo quando ti devi tirare?
                                A te non risulta difficile passare dall'ingozzamento alla dieta ferrea ed ipocalorica, quando hai lo stomaco dilatato?si che ci passi gradualmente certo......però
                                non so se hai capito che concetto intendo credo di sì...

io ho visto R......i il vero campione h/p del 2002 mio amico che prima si mangiava vaschette di gelato artigianali, faceva straschifo...in massa cioè stava al 10 penso o giu di li
                                ma i primi periodi di dieta tiraggio estremo soffriva come un cane
                                perchè rovinarsi così la vita...quindi resto piccolino ma sempre in forma...poi ogniuno ha il suo fisico a cui aspirare

Commenta

Working...
                                X