Sgarro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

mi posti il link di questo mega sgarro?
    ma pensate che davvero si possano raggiungere?
    e che si mangiava?

a me sembravano tante 5000

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by potenza
      parlate come se foste dei professionisti, sgarrare la ritengo una cosa normale (almeno per me) quando sono sotto gara svuoto il frigor almeno un paio di volte durante la settimana soprattutto se ho tolto tutti i carbo da un paio di giorni... e poi non so voi ma meno sgarro e più ho voglia di sgarrare. se limito la mia dieta a riso pollo e tonno ho sempre voglia di qualcos'altro. dopo una gara metto sempre almeno 15 Kg in neanche 10giorni.

le cose belle della vita sono principalmente 3 mangiare scopare e oziare, perchè privarsene?

cmq se volete sgarrare buttatevi sulle cose dolci e non quelle salate e poi quando la % di grasso è bassa sgarrare un paio di volte alla settimana non fa ingrassare, al max un pò di ritenzione...
      E' la tua dieta che non va bene. Se fosse diversa, più varia, non avresti voglia di sgarrare. E' che due coglioni, andate avanti a riso e pollo per tutto il giorno, chiaro che poi vi scazzate..

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by ROYAL
        Lascio il Forum 2 giorni e cosa mi trovo? Una marea di post!!!!
        Mi sembra pero' che abbiamo un po' divagato. La mia intenzione era sapere se, ogni quanto e con che alimenti sgarrate? E se sprattutto se ne avete dei benefici.
        Una cosa ancora, qualcuno di voi ha letto L'alimentazione su misura di P. J. D'Amato?
        Ma non è d'Adamo ? Comunque personalmente: Alterno fasi di massa in cui mangio abbastanza, e senza farmi troppi problemi. In definizione invece nisba sgarri.

max_power

Commenta

• ROYAL
          Bodyweb Member
          • Aug 2000
          • 81
          • 0
          • 0
          • ITALY
          • Send PM

Hai ragione D'Adamo. Lo hai per caso letto?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by ROYAL
            Hai ragione D'Adamo. Lo hai per caso letto?
            Peter d'Adamo, so la teoria, ma non ho letto il libro. E' la dieta del gruppo sanguigno, teoria interessante, ma pochi studi sono stati fatti che ne possano accertare la veridicità. Chi l'ha provata comunque dice di avere avuto un miglioramente. C'era un utente, Gawain, era lui l'esperto di questa dieta.

max_power

Commenta

Working...
            X