coca light.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #31
    Originally posted by chomog
    Ma sono l'unico che si fa l'acqua e limone {rigorosamente senza zucchero } come bevanda rinfrescante-appagante?

    se ti fa piacere nel mio caso manco quella.....l'acqua la bevo da sola e manco fresca di frigorifero.
    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

      #32
      Originally posted by max_power
      Teorie sbagliate. Non vedo come gli edulcoranti, che sono dolcificanti artificiali possano provocare risposta insulinica secondaria. Il loro metabolismo è completamente diverso da quello del glucosio.

      max_power
      Purtoppo non ho segnato le fonti, così non riesco ad essere + precisa.
      Anche secondo me sono teorie folli, ma quello che sostenevano era che il cervello dava il via alla produzione di insulina (questo solo in cheto) solo a sentire il sapore dolce, perciò non è una questione di metabolismo

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #33
        Originally posted by kappa
        Purtoppo non ho segnato le fonti, così non riesco ad essere + precisa.
        Anche secondo me sono teorie folli, ma quello che sostenevano era che il cervello dava il via alla produzione di insulina (questo solo in cheto) solo a sentire il sapore dolce, perciò non è una questione di metabolismo

        K
        E' la risposta insulinica definita primaria, che s'instaura appena l'organismo percepisce qualcosa di dolce a livello gustativo. E' irrisoria rispetto a quella secondaria, e neanche presa in considerazione.

        Per Guru: un litro di Coca Cola contiene circa 80 mg di caffeina, ossia il quantitativo di una tazza di caffé.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X