oggi l'ho comprata,sono in cheto da 10 giorni e oggi ero proprio giu ma la coca mi ha dato una mano, come la vedete?
coca light.
Collapse
X
-
- contiene caffeina con tutte le conseguenze del caso
- ti dà un minimo di soddisfazione al palato!
- ha il difetto di gonfiare lo stomaco: aumenta la sensazione di fame
- teorie estreme dicono che il solo gusto dolce provochi sbalzi glicemici, se questo fosse vero e gli sbalzi rilevanti, sarebbe da evitare in cheto.
bye
K
-
-
Originally posted by kappa
- contiene caffeina con tutte le conseguenze del caso
- ti dà un minimo di soddisfazione al palato!
- ha il difetto di gonfiare lo stomaco: aumenta la sensazione di fame
- teorie estreme dicono che il solo gusto dolce provochi sbalzi glicemici, se questo fosse vero e gli sbalzi rilevanti, sarebbe da evitare in cheto.
bye
K
dovro provarla con il ketur test..
Commenta
-
-
Re: coca light.
Originally posted by the doctor
oggi l'ho comprata,sono in cheto da 10 giorni e oggi ero proprio giu ma la coca mi ha dato una mano, come la vedete?
Apparte gli scherzi Kappa ha detto cose giustissime.
ciao
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
- aumenta la sensazione di fame
- bye
K
Fenilalanina ?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Io la sgaso e così nn gonfia lo stomaco, ne bevo dai 1,5 ai 3lt al giorno, dipende dal periodo.
Kappa intendeva dire che aumenta la fame nel senso che (gassata) dilata lo stomaco....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Kappa intendeva dire che aumenta la fame nel senso che (gassata) dilata lo stomaco...."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
pero' anche se in piccole quantita' la Fenilalanina,funzia da soppressore naturale dell'appetitoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta