vi prego,aiutatemi x la dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lu Ferrigno
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 119
    • 0
    • 0
    • Send PM

    vi prego,aiutatemi x la dieta!

    Vorrei che mi deste una dieta x perdere grasso e meno massa muscolare possibile, x asciuttare un po' il fisico insomma.Non vi scrivo la mia dieta attuale xche' da piu' di un mese non seguo diete.Alcuni dati che vi possono aiutare:alt. 175 circ. polso 18cm
    peso 72kg percentuale grasso 17-18%,faccio palestra 4 volte a settimana e x 2 volte a sett. faccio 8 km di corsa.
    A VOI
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Re: vi prego,aiutatemi x la dieta!

    Originally posted by Lu Ferrigno
    Vorrei che mi deste una dieta x perdere grasso e meno massa muscolare possibile, x asciuttare un po' il fisico insomma.Non vi scrivo la mia dieta attuale xche' da piu' di un mese non seguo diete.Alcuni dati che vi possono aiutare:alt. 175 circ. polso 18cm
    peso 72kg percentuale grasso 17-18%,faccio palestra 4 volte a settimana e x 2 volte a sett. faccio 8 km di corsa.
    A VOI
    ...a noi? Beh, hai omesso il dato più importante: cosa mangi ora. Anche se non segui una dieta, il conteggio calorico è essenziale anche solo per pensare di darti una mano. Dati come i cm del polso o i km di corsa non servono a molto...

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Re: Re: vi prego,aiutatemi x la dieta!

      Originally posted by QuagliaE
      ...a noi? Beh, hai omesso il dato più importante: cosa mangi ora. Anche se non segui una dieta, il conteggio calorico è essenziale anche solo per pensare di darti una mano. Dati come i cm del polso o i km di corsa non servono a molto...

      Saluti,
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X