Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento

    Da oggi in poi non andrò più in palestra, cosa mi consigliate per continuare ad asciugarmi (alimentazione e aerobica all'aperto)????
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    #2
    Attività fisica?

    Commenta


      #3
      Originally posted by multipower
      Attività fisica?
      non è un po' vago come consiglio?

      Commenta


        #4
        Mi chiedo perché dover per forza praticare una sola disciplina, si può fare qualsiasi attività fisica per calare di peso...

        Sesso??

        Commenta


          #5
          Se vai al mare: nuoto, beach volley e tutto quello che ti pare(compreso il sesso ).

          In montagna puoi fare trekking oppure il lancio dei tronchi

          La corsa puoi farla ovunque, come anche una pattinata, dei giri in bici, ce n'è di roba da fare.


          Bye.

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi mentre per quanto riguarda l'alimentazione?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              #7
              Se ci riesci segui una dieta normocalorica, altrimenti datti un pò di svago anche sul punto di vista alimentare.
              Un paio di settimane di sgarri non fanno male.

              Però forse ho capito male, non hai più intenzione di andare in palestra?
              Mai più o solo per l'estate?


              Bye.

              Commenta


                #8
                a Settembre sarò ancora lì don't worry.

                Quindi mi consigli una normocalorica e come suddivideresti i macronutrienti?
                Tipo mattina e primo pomeriggio Carbo e Pro poi per il resto della giornata Pro e Grassi va bene?
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  #9
                  Una cronodieta è l'ideale ma, con le tentazioni che ci saranno in vacanza, la vedo dura seguire una dieta


                  Bye.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru
                    Una cronodieta è l'ideale ma, con le tentazioni che ci saranno in vacanza, la vedo dura seguire una dieta


                    Bye.
                    Cronodieta? Come funziona? Vantaggi e svantaggi?

                    Commenta


                      #11
                      Consiste nel variare la composizione dei macrunutrienti in ogni pasto, secondo i ritmi ormonali circadiani.
                      Quindi concentrare i carboidrtati nei primi pasti della giornata e scalarli, fino ad eliminarli dal tardo pomeriggio in poi, detto in maniera semplicistica.

                      I vantaggi sono rappresentati da un migliore sfruttamento delle fluttuazioni ormonali in modo da favorire l'ideale utilizzo dei nutrienti indirizzandoli allo sviluppo fisico ed al contempo al controllo del grasso corporeo.

                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        Un esempio applicabile ad un soggetto maschio, h1,75x80kg?

                        Commenta


                          #13
                          Re: Dimagrimento

                          Originally posted by fede79
                          Da oggi in poi non andrò più in palestra, cosa mi consigliate per continuare ad asciugarmi (alimentazione e aerobica all'aperto)????
                          Prova se ti va a fare come facevo io questo inverno: il lanciatore di coriandoli.

                          Commenta


                            #14
                            Il fatto Akillez è che questo è il mio primo anno di palestra e sono partito da queste condizioni 1,81 cm x 93 Kg di ciccia, da Ottobre 2002 ad oggi, ora sono 76 Kg ho eliminato parecchia "trippa" ed ho messo su un pò di muscoletti, la mia strategia era quella di cercare di asciugarmi ancora un pò e a Settembre cominciare a mangiare come uno schiaccia sassi (questo inverno non l'ho potuto fare poichè prima dovevo dimagrire parecchio)
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              #15
                              Re: Dimagrimento

                              Originally posted by fede79
                              Da oggi in poi non andrò più in palestra, cosa mi consigliate per continuare ad asciugarmi (alimentazione e aerobica all'aperto)????
                              vai in bicicletta, ginnastica da camera, mangiare meno
                              No tiene tricipite, no tiene gambe,
                              tiene una cinta come un cabajo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎