Da oggi in poi non andrò più in palestra, cosa mi consigliate per continuare ad asciugarmi (alimentazione e aerobica all'aperto)????
Dimagrimento
Collapse
X
-
Se vai al mare: nuoto, beach volley e tutto quello che ti pare(compreso il sesso ).
In montagna puoi fare trekking oppure il lancio dei tronchi
La corsa puoi farla ovunque, come anche una pattinata, dei giri in bici, ce n'è di roba da fare.
Bye.
Commenta
-
-
Se ci riesci segui una dieta normocalorica, altrimenti datti un pò di svago anche sul punto di vista alimentare.
Un paio di settimane di sgarri non fanno male.
Però forse ho capito male, non hai più intenzione di andare in palestra?
Mai più o solo per l'estate?
Bye.
Commenta
-
-
a Settembre sarò ancora lì don't worry.
Quindi mi consigli una normocalorica e come suddivideresti i macronutrienti?
Tipo mattina e primo pomeriggio Carbo e Pro poi per il resto della giornata Pro e Grassi va bene?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Consiste nel variare la composizione dei macrunutrienti in ogni pasto, secondo i ritmi ormonali circadiani.
Quindi concentrare i carboidrtati nei primi pasti della giornata e scalarli, fino ad eliminarli dal tardo pomeriggio in poi, detto in maniera semplicistica.
I vantaggi sono rappresentati da un migliore sfruttamento delle fluttuazioni ormonali in modo da favorire l'ideale utilizzo dei nutrienti indirizzandoli allo sviluppo fisico ed al contempo al controllo del grasso corporeo.
Bye.
Commenta
-
-
Re: Dimagrimento
Originally posted by fede79
Da oggi in poi non andrò più in palestra, cosa mi consigliate per continuare ad asciugarmi (alimentazione e aerobica all'aperto)????
Commenta
-
-
Il fatto Akillez è che questo è il mio primo anno di palestra e sono partito da queste condizioni 1,81 cm x 93 Kg di ciccia, da Ottobre 2002 ad oggi, ora sono 76 Kg ho eliminato parecchia "trippa" ed ho messo su un pò di muscoletti, la mia strategia era quella di cercare di asciugarmi ancora un pò e a Settembre cominciare a mangiare come uno schiaccia sassi (questo inverno non l'ho potuto fare poichè prima dovevo dimagrire parecchio)sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Re: Dimagrimento
Originally posted by fede79
Da oggi in poi non andrò più in palestra, cosa mi consigliate per continuare ad asciugarmi (alimentazione e aerobica all'aperto)????No tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Commenta
-
Commenta