Annuncio

Collapse
No announcement yet.

varieta' delle proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    varieta' delle proteine...

    mi capita a volte di dover prendere 30 gr di pro in acqua e poi 3 ore dopo trovandomi in situazione di non poter reperire altre proteine commestibili, di dover riprenderne altre 30.
    ora mi domando dato che a volte capita che sono in riunione di lavoro, che tra pause caffe' (sempre in aula pero') e chiacchierate finiscono per durare anche 5 ore, non posso certo portarmi il bianco d'uovo e mentre qualche mio collega o qualche dipendente parla, io mi faccio vedere con la forchetta che magno come un *****....per cui devo fare cosi'...secondo voi e' controproducente?
    cioe' mangiare per 2 volte di seguito le stesse proteine (quelle in polvere) da problemi di assimilazione o digeribilita'?
    sembra una domanda stupida ma ho questo dubbio.

    e poi per esempio oggi mi e' capitato di prendere 30 gr di pro a pranzo (ho dimenticato il tonno a casa), adesso mi allenero' tra due ore..e dopo l'allenamento devo riprenderle.....non fa niente??

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    un integratore è così chiamato proprio perchè integra, l'ideale sarebbe prendere le proteine da cibo "reale" di buona qualità.

    Ma in situaizone d'emergenza anche le pro in polvere vanno + che bene, basta che non sia l'abitudine di sostituire pasto e spuntino sempre...

    poi scusa, le pro te le bevi davanti a tutti?
    preparati dei panini con tonno o bresa(o anche senza pane), ti chiudi in bagno ed ingurgiti il tutto...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by kappa
      un integratore è così chiamato proprio perchè integra, l'ideale sarebbe prendere le proteine da cibo "reale" di buona qualità.

      Ma in situaizone d'emergenza anche le pro in polvere vanno + che bene, basta che non sia l'abitudine di sostituire pasto e spuntino sempre...

      poi scusa, le pro te le bevi davanti a tutti?
      preparati dei panini con tonno o bresa(o anche senza pane), ti chiudi in bagno ed ingurgiti il tutto...

      K
      no k non mi sono spiegato bene...voelvo dire...mangiare per due pasti di seguito lo stesso tipo di proteine, da problemi di assimilazione?

      cioe' ad esempio
      ore 11 30 gr di proteine in polvere

      ore 13 30 30 gr proteine in polvere

      era questo...

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        Originally posted by elfe
        no k non mi sono spiegato bene...voelvo dire...mangiare per due pasti di seguito lo stesso tipo di proteine, da problemi di assimilazione?

        cioe' ad esempio
        ore 11 30 gr di proteine in polvere

        ore 13 30 30 gr proteine in polvere

        era questo...
        Quando faccio il carico di pro il giorno dopo l'allenamento, frullo fino a 60gr di pro e non ho nessun problema di digestione e penso di assimilazione.

        Commenta


          #5
          Originally posted by elfe
          no k non mi sono spiegato bene...voelvo dire...mangiare per due pasti di seguito lo stesso tipo di proteine, da problemi di assimilazione?

          cioe' ad esempio
          ore 11 30 gr di proteine in polvere

          ore 13 30 30 gr proteine in polvere

          era questo...
          assolutamente nessun problem
          "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





          " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


          ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


          Originally posted by ultra
          I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

          Commenta


            #6
            gli alimenti solidi riducono di molto il catabolismo rispetto alle polveri,ma se non riesci non ce problema le polveri sono come dice k ...integrazioni ai fini di sostituire pasti

            Commenta


              #7
              Originally posted by elfe
              no k non mi sono spiegato bene...voelvo dire...mangiare per due pasti di seguito lo stesso tipo di proteine, da problemi di assimilazione?
              io credo che IN TEORIA si potrebbe mangiare sempre lo stesso tipo di proteina senza mai avere problemi, di sicuro non di assimilazione.

              la varietà è salutare x un sacco di altri motivi

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                A pranzo farei 40-50gr di pro in polvere...se poi ti dopi allora sali anche nello spuntino.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Se proprio non puoi fare a meno di consumare per piu`pasti consecutivi le proteine in polvere allora compra due diversi tipi.A colazione puoi prendere le protine in polvere siero del latte e a meta`mattino invece le proteine in polvere bianco d`uovo.In questo modo prendi due diverse miscele proteiche,cambi gusto e non hai nessuna paranoia.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎