Dieta con integratori/Pasti sostitutivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gugli
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 236
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Dieta con integratori/Pasti sostitutivi

    Ciao, non sapevo se postare questo sotto dieta o sotto integratori. Ho postato la mia dieta piu volte e ho ricevuto consigli su come migliorarla e ho seguito questi consigli. Adesso mi trovo in Sud Africa dove si trovano da per tutto integratori della USN (Ultimate Sports Nutrition). Mi sono combrato un barattolone di 5kg di Muscle Fuel che sarebbe un pasto sostituvo con circa 40g di proteine e 45g di carboidrati per pasto. Mi chiedevo se questo Muscle Fuel sia utile come pasto sostituvo o per un dopo palestra. Oppure se sia meglio che prendo un barattolo di Pure Protein (Proteine Pure) per dopo palestra. Oppure se sia meglio che mi compro tutti e due le cose e le uso tutti e due. Accetto qualunque consiglio, grazie
  • gugli
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 236
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Scusatemi mi sono scordato i miei dati:
    Sono alto 176 e peso 60 chili. Faccio palestra tre volte a settimana ed il mio obbiettivo e' massa muscolare

    Commenta

    • goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Penso che possa andare bene come pasto sostitutivo.
      Per le proteine pure valuta in base all'apporto dietetico che hai stabilito.
      ciao.

      Ps E' bello il Sud-Africa?

      Commenta

      • gugli
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 236
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Ciao Goku, grazie per la risposta. Prima i 40g di pro me le accumulavo usando albume ma credo che sia meglio con l'integratore di proteine. Nyo, mi ha suggerito di usare il muscle fuel come uno spuntino sostitutivo, percio seguiro' il vostro consiglio. Volevo chiederti (ho postato anche nell'altra sezione), mi hanno dato 100g gratis di creatine con il muscle fuel. E mi chiedevo se mi conveniva usarlo, perche ho sentito che puo' essere dannoso, ma non ne so' molto, volevo solo un consiglio da uno che ne sa piu' di me. E se mi consigli di usarlo in quali dosi. Sulla scatola c'e' scritto 3g 4 volte al giorno per le prime due settimana, non e' un po' troppa? Grazie.
        Il Sud Africa e' bellissimo. Se hai tempo dovrestri visitarla, soppratutto Citta del Capo, e' veramente incredibile. Pero' in questo momento non e' l'ideale per andare al mare, fa' un po' troppo freddo. Meglio venire per le vacanze di natale.

        Commenta

        • goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Bè, puoi assumere anche la creatina, ti consiglio però 5-6 gr al giorno dopo l'allenamento.
          Non è dannoso vai tranquillo.
          E grazie per le informazioni turistiche.
          Ciao

          Commenta

          Working...
          X