Salve,mi hanno proposto questa dieta di definizione e mi piacerebbe avere il vostro parere a riguardo
La persona che me l'ha consigliata ha premesso che:"avendo già fatto una fase a bassi carbo dunque possiamo passare alla dieta stretta"
COLAZIONE:
400 ml yogurt
5 chiare sode
10 mandorle
10 ciliegie
Multivitaminico-multiminerale
META' MATTINA:
Acqua+25 gr di proteine(caseine)
2 albicocche
5 mandorle
PRANZO:
200 gr di carne magra o pesce
20 olive
5 mandorle
Verdure a volonta'
MERENDA:
150 gr di tonno+pomodori e cetrioli
CENA:
20 olive
5 mandorle
Verdure a volonta'
PRE NANNA:
Acqua e 25 gr di proteine(caseiene)
Mangia almeno 2 volte a settimana del salmone
No alcolici
No fritti
No salumi(tranne cotto e bresaola)
Questo è qaunto;che ne dite?Il fatto è che non posso mangiare uova per una forte intolleranza alimentare e preferirei mangiare della bresaola/cotto/fesa di tacchino a merenda al posto del tonno;è possibile sostituire con altro la grossa quantità di olive?E' possibile"spezzare"nel week end,magari mangiando anche della pasta/pizza/riso facendo un"sano sgarro"senza compromettere il lavoro della settimana?Diciamo che mi aspettavo in generale qualcosa di meno drastico..Se "può servire"ho 24 anni,sono 187cm e peso 82Kg,l'allenamento abbinato a questa scheda lo troverete qui:
La persona che me l'ha consigliata ha premesso che:"avendo già fatto una fase a bassi carbo dunque possiamo passare alla dieta stretta"
COLAZIONE:
400 ml yogurt
5 chiare sode
10 mandorle
10 ciliegie
Multivitaminico-multiminerale
META' MATTINA:
Acqua+25 gr di proteine(caseine)
2 albicocche
5 mandorle
PRANZO:
20 olive
5 mandorle
Verdure a volonta'
MERENDA:
150 gr di tonno+pomodori e cetrioli
CENA:
20 olive
5 mandorle
Verdure a volonta'
PRE NANNA:
Acqua e 25 gr di proteine(caseiene)
Mangia almeno 2 volte a settimana del salmone
No alcolici
No fritti
No salumi(tranne cotto e bresaola)
Questo è qaunto;che ne dite?Il fatto è che non posso mangiare uova per una forte intolleranza alimentare e preferirei mangiare della bresaola/cotto/fesa di tacchino a merenda al posto del tonno;è possibile sostituire con altro la grossa quantità di olive?E' possibile"spezzare"nel week end,magari mangiando anche della pasta/pizza/riso facendo un"sano sgarro"senza compromettere il lavoro della settimana?Diciamo che mi aspettavo in generale qualcosa di meno drastico..Se "può servire"ho 24 anni,sono 187cm e peso 82Kg,l'allenamento abbinato a questa scheda lo troverete qui: