Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite?

    Questa è la dieta che attualmente seguo per la definizione (dal lunedì al venerdì). sabato ricarica di carbo a piacere, la domenica riprendo la dieta.

    colazione: 40 gr pro del siero + 250 gr latte scremato

    spuntino: 150 gr fesa di tacchino + 50 gr grana

    pranzo: 200 gr petto di pollo + insalata + 20 arachidi

    spuntino: 100 gr tonno all'olio + 50 gr grana + 10 arachidi

    cena: 200 gr petto di pollo + insalata + 10 gr olio extravergine

    spuntino: 30 gr pro del siero

    Che ne dite? qualcuno sa dirmi che tipo di dieta sia? low carb, cheto, metabolica... il tipo che me l'ha fatta non me lo ha detto

    Grazie

    #2
    Tieni qualche carbo al mattino proveniente dal latte, per il resto durante il giorno grassi e proteine.

    Se fossi in te toglierei il latte e inserirei a quel punto bresaola...per esempio una colazione così composta

    Bresaola, grana e qualche seme (noci mandorle)

    In questo caso faresti una metabolica, visto che ricarichi i carbo nel fine settimana.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Scusa che vuol dire "tieni qualche carbo al mattino proveniente dal latte"?

      non riesco a mangiare cose salate appena sveglio, io poi per motivi di lavoro mi devo alzare MOLTO presto... prima usavo le proteine dell'uovo ma ormai mi hanno saturato, l'ultima settimana ho rischiato di vomitare (sul serio purtroppo ), ora sono passato a un integratore che contiene proteine del siero e caseinato di calcio che ha un ottimo sapore!

      come dieta cmq dici che è valida per tirarsi? la sto seguendo da un paio di mesi e ho avuto risultati, ma magari è possibile ottimizzarla

      Commenta


        #4
        Dicevo che il tipo che te l'ha fatta ha tenuto solo i carbo provenienti dal latte...e sinceramente lo toglierei se nn ora tra un paio (o 3 )di settimane per raggiungere un tiraggio doc.

        Non riesco a mangiare cose salate appena sveglio....ma daii... fai una dieta estrema e mi caschi così'....

        Cmq anche l'allenamento dev'essere adatto, nn mangi praticamente carbo quindi evita il volume e punta sull'intensità.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Grazie dei tuoi consigli... e complimenti per il fisico, ho visto il tuo sito

          Per il salato appena sveglio scusa ma proprio non riesco alle 3 di mattina a mangiare la bresaola!

          Posso togliere completamente il latte e prendere le whey con l'acqua, mi piacciono molto anche così!

          Altri consigli? voglio squartarmi come dio comanda!!! (sono già all'8% circa, faccio definizione per tutto luglio e agosto)

          allora è una dieta metabolica? credevo fosse una chetogenica dato che i grassi sostituiscono i carbo...

          Commenta


            #6
            Re: Che ne dite?

            Originally posted by Noritaka
            Questa è la dieta che attualmente seguo per la definizione (dal lunedì al venerdì). sabato ricarica di carbo a piacere, la domenica riprendo la dieta.

            colazione: 40 gr pro del siero + 250 gr latte scremato

            spuntino: 150 gr fesa di tacchino + 50 gr grana

            pranzo: 200 gr petto di pollo + insalata + 20 arachidi

            spuntino: 100 gr tonno all'olio + 50 gr grana + 10 arachidi

            cena: 200 gr petto di pollo + insalata + 10 gr olio extravergine

            spuntino: 30 gr pro del siero

            Che ne dite? qualcuno sa dirmi che tipo di dieta sia? low carb, cheto, metabolica... il tipo che me l'ha fatta non me lo ha detto

            Grazie
            non ci voleva una scienza a fare una dieta cosi'

            Commenta


              #7
              se alzi un po i grassi è una chetogenica ipocalorica poi se fai come dice bodi diventa una metabolica.. ipocalorica

              come al solito eviterei i grassi saturi del formaggio

              Commenta


                #8
                Se nn fai la ricarica e togli il latte è una keto, ma ti consiglio di fare la ricarica (ma controllata, nn mangiando tutto quello che ti capita a tiro altrimenti niente tiraggio doc).

                Yes anche whey con acqua, insieme magari a un paio di cucchiai di olio di girasole (tranquillo nn ha sapore nello shacker) e semi vari (noci mandorle, un 30 40 gr).
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  body ciao hai mai usato la metf... in ricarica?

                  Commenta


                    #10
                    Body cosa mi consigli per il giorno di ricarica cioè il sabato? il tipo mi ha detto di mangiare quello che voglio ma se mi dici di stare controllato lo faccio... io di solito mangio pasta, pane, pizza.... non in quantità industriali ma il sabato è dieta libera (esclusi alcolici che non bevo mai)

                    se mi dici di togliere il grana con cosa posso sostituirlo? thanx!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎