Originally posted by DILLO
davvero hai perso kg con questa dieta?cavolo io mangio meno e nn perdo neanche un grammo...ti alleni molto tra settimana?magari sei una macchina da combattimento!!!
davvero hai perso kg con questa dieta?cavolo io mangio meno e nn perdo neanche un grammo...ti alleni molto tra settimana?magari sei una macchina da combattimento!!!
lunedi: karate (ca 2ore e mezzo)
martedi: BB (1 ora)
mercoledi: karate (ca 2ore e mezzo)
giovedi: BB (1 ora)
venerdi: karate (ca 2ore e mezzo)
sabato: calcetto
Comunque vale sempre il discorso relativo il soggettivismo, ovvero il tuo metabolismo sicuramente non è uguale al mio e di conseguenza le reazioni del tuo fisico non posso essere uguali alle mie in riferimento a una particolare dieta.
Quindi, quello che posso consigliarti è magari di costruirti una base di dieta e personalizzartela sperimentando su te stesso gli effetti. Solo così potrai (con pazienza e costanza!) arrivare a un prototipo di dieta che ha rilevante efficacia sul tuo fisico.
Comunque sia l'importante è che tu fornisca un buon apporto proteico al tuo corpo per limitare perdite di massa magra, assumere acidi grassi che NON siano saturi (olio di oliva, frutta secca), limitare l'assunzione dei carbos al tuo giusto fabbisogno giornaliero (dipende dal tipo di allenamento che fai) e magari integrare nel modo corretto le eventuali carenze alimentari.
ciao
Commenta