Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio di curiosita' veloci..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un paio di curiosita' veloci..

    1)i vari "condiriso" solo di verdure possono essere usati nel riso come "condimento"? (quelli sott'olio ovviamente sgocciolati in 100 g di riso senza olio e niente...praticamente invece di mettere i 10 gr di olio nel riso, uso l'olio del condiriso)

    2) la mousse vitasnella qualcuno l'ha provata? 0,4% di grassi, 6,2% di proteine e 10% di carbo (ma si possono evitare perche' tutta la frutta e' concentrata sotto il vasetto)....si puo' sostituire allo yogurt magro?

    3)le verdure grigliate (melanzane, zucchine,peperoni) condite solo con prezzemolo e olio, hanno delle controindicazioni in dieta per definirsi?

    4) le friselle integrali (non so se in tutta italia esistono boh..) si possono utilizzare come mezzo per colazione solo bagnate con acqua?? (63% carbo, 0% grassi, 6% proteine, alte fibre)

    5) l'ultima cacchiata...i "fiocchi di avena" dove li trovo??? trovo sempre mais,frumento,cereali vari...ma "avena" solo niente...di che marca sono??

    grazie!

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    ti dirò la mia

    la mousse vitasnella a me fa propio vomitare..io mangio di solito lo yougurt bianco della vitasnella


    se propio vuoi il gusto del frutto puoi assaggiare lo yogurt della muller 49kg ...ma è qllo apposta dietitico che ha in superficie della frutta..ma solo in superficie..poi sotto è yogurt dello stesso gusto della frutta che c'è in superficie

    ho provato il gusto all'ananas e alla fragola


    ma senti anche gli altri pareri...anche io HO SETE DI SAPERE


    ciao

    sabry

    Commenta


      #3
      Re: ti dirò la mia

      Originally posted by Gold Girl
      la mousse vitasnella a me fa propio vomitare..io mangio di solito lo yougurt bianco della vitasnella
      no no il gusto del frutto non mi interessa e' che lo yogurt bianco vitasnella e' terribile!!
      acido, quasi salato e senza gusto assolutamente!
      volevo provare con la mousse...mah se mi dici cosi' mi sa che resta nel frigo..


      p.s. sei tu in foto?..se si...complimenti...mooolto carina

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        Re: un paio di curiosita' veloci..

        Originally posted by elfe
        1)i vari "condiriso" solo di verdure possono essere usati nel riso come "condimento"? (quelli sott'olio ovviamente sgocciolati in 100 g di riso senza olio e niente...praticamente invece di mettere i 10 gr di olio nel riso, uso l'olio del condiriso)

        2) la mousse vitasnella qualcuno l'ha provata? 0,4% di grassi, 6,2% di proteine e 10% di carbo (ma si possono evitare perche' tutta la frutta e' concentrata sotto il vasetto)....si puo' sostituire allo yogurt magro?

        3)le verdure grigliate (melanzane, zucchine,peperoni) condite solo con prezzemolo e olio, hanno delle controindicazioni in dieta per definirsi?

        4) le friselle integrali (non so se in tutta italia esistono boh..) si possono utilizzare come mezzo per colazione solo bagnate con acqua?? (63% carbo, 0% grassi, 6% proteine, alte fibre)

        5) l'ultima cacchiata...i "fiocchi di avena" dove li trovo??? trovo sempre mais,frumento,cereali vari...ma "avena" solo niente...di che marca sono??

        grazie!
        Uè cumpà!

        Di dove sei?

        1) eviterei quei condiriso, l'olio non è certo di grande qualità e sicuramente non è extravergine d'oliva.

        2) Il vitasnella puoi anche usarlo, contiene più zuccheri rispetto allo yoghurt alla frutta, ma può cmq esserne un sostituto.

        3) Le verdure grigliate sono un must in definizione, son buone, riempiono e apportano poche calorie se non esageri con l'olio, col quale puoi esagerare se segui una keto/metabolica però.

        4) Le friselle integrali possono andar bene, ma decisamente meglio sono quelle d'orzo

        5) Se abiti nella mia zona, puoi trovarli solo in erboristeria e spesso su ordinazione
        Altrimenti anche nei supermercati(io ho trovato i Fiorentini a Roma, sono ok).

        Ciao.

        Commenta


          #5
          Re: Re: un paio di curiosita' veloci..

          Originally posted by Guru
          Uè cumpà!

          Di dove sei?

          taranto...

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #6
            1) ESISTE ANCHE IL CONDIRISO light, senza olio, ma non è troppo buono... fai prima a condirlo tu come ti piace!

            2) a me piace ma ha + carbo dello yogurt nomale!

            3) x ridurre l'olio, prova a fare una salsina frullando un filo d'olio, acqua, menta e aglio... le verdure sono davvero un must!

            5) all'esselunga si trovano....

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa
              1) ESISTE ANCHE IL CONDIRISO light, senza olio, ma non è troppo buono... fai prima a condirlo tu come ti piace!

              2) a me piace ma ha + carbo dello yogurt nomale!

              3) x ridurre l'olio, prova a fare una salsina frullando un filo d'olio, acqua, menta e aglio... le verdure sono davvero un must!

              5) all'esselunga si trovano....

              K
              grazie kappa!




              p.s. grandi le tue ricette le sto provando...

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #8
                si

                sono io qlla della foto


                grazie del complimento


                sabry


                hai visto? ti cnviene sempre sentire i pareri degli altri....SONO + ESPERTI


                ciao

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎