Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica: fase di valutazione (aiuto!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by QuagliaE
    Una miss fitness mangia (molto) di più, fai un pò te...

    Saluti,

    Non certo quando e' in definizione....a meno che non sia una miss fitness cateogoria over 90kg....


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #32
      Originally posted by QuagliaE

      Una domanda. Ma perchè una low carb?
      Forse per questo.....


      Metabolism. 2002 Jul;51(7):864-70.

      Body composition and hormonal responses to a carbohydrate-restricted diet.

      Volek JS, Sharman MJ, Love DM, Avery NG, Gomez AL, Scheett TP, Kraemer WJ.
      Human Performance Laboratory, Department of Kinesiology, University of Connecticut, Storrs, CT 06269-1110, USA.

      The few studies that have examined body composition after a carbohydrate-restricted diet have reported enhanced fat loss and preservation of lean body mass in obese individuals.

      ......

      We examined the effects of a 6-week carbohydrate-restricted diet on total and regional body composition and the relationships with fasting hormone concentrations.

      Twelve healthy normal-weight men switched from their habitual diet (48% carbohydrate) to a carbohydrate-restricted diet (8% carbohydrate) for 6 weeks and 8 men served as controls, consuming their normal diet........Subjects were encouraged to consume adequate dietary energy to maintain body mass during the intervention.

      .......

      Fat mass was significantly decreased (-3.4 kg) (P <or=.05) and lean body mass significantly increased (+1.1 kg) at week 6.......Thus, we conclude that a carbohydrate-restricted diet resulted in a significant reduction in fat mass and a concomitant increase in lean body mass in normal-weight men.....


      Mi piace il tuo modo di essere un guru polemico.....

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #33
        Originally posted by Eagle

        Mi piace il tuo modo di essere un guru polemico.....

        Tranquillo, il ruolo di guru lo lascio volentieri a quelli che ogni 3 messaggi sparano la loro su genetica e risposta insulinica con contenuti a dir poco esilaranti.

        Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

        Commenta


          #34
          Originally posted by QuagliaE
          Tranquillo, il ruolo di guru lo lascio volentieri a quelli che ogni 3 messaggi sparano la loro su genetica e risposta insulinica con contenuti a dir poco esilaranti.

          Saluti,

          Si va bene, ma a parte le battute, che ne pensi dello studio sulla low carb...se non chiedo troppo

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #35
            Originally posted by QuagliaE
            Tranquillo, il ruolo di guru lo lascio volentieri a quelli che ogni 3 messaggi sparano la loro su genetica e risposta insulinica con contenuti a dir poco esilaranti.

            Saluti,

            Comunque, per chiarire la mia personale posizione, ero molto scettico sulle low carb...e' dopo aver studiato la cosa, letto tanti studi, etc, che mi sono confuso.....e quindi sto facendo delle prove su di me per vedere che cosa succede....


            Poi potro' almeno dire che cosa fa A ME una low carb fatta in un certo modo...

            Non pretendo certo che siano delle regole che valgono per tutti, ma il forum dovrebbe essere un punto di confronto, dove ogniuno porta il suo contributo, e non ci vedo niente di male a portare sia studi trovari in giro che esperienze personali...


            Che poi ci siano alcuni individui che sanno gia' tutto, come stanno le cose e cosa si deve fare per avere determinati risultati....beh, questa e' una vecchia storia....che non mi interessa oramai piu' di tanto...contenti loro, contenti tutti...



            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #36
              Originally posted by Eagle
              Si va bene, ma a parte le battute, che ne pensi dello studio sulla low carb...se non chiedo troppo

              Eagle

              Quaglia E.....se ci sei batti un colpo!


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #37
                Originally posted by Eagle
                Quaglia E.....se ci sei batti un colpo!


                Ci sono ci sono, non avevo più guardato il thread.

                Sullo studio che dire? Beh, può sicuramente essere così per alcuni, ma non certo per tutti. E' inutile negare che ultimamente le low carb siano piuttosto in voga, ma per quello che ho visto (e quindi per quel poco che può valere...), queste diete si sposano maluccio con uno stile di vita da BBuilding. Non potrei mai consigliare una low carb a nessuno dal momento che su di me e su gli altri agonisti che ho conosciuto ha solo provocato disastri. Il fatto è che non mi convince neppure in linea teorica dal momento che il BBuilding avviene in glicolisi (presenza di carboidrati), e quindi privandosene secondo me non si arriva lontani....

                In gara non ho mai conosciuto nessuno che ne abbia fatto uso con profitto, se non un'unica persona che però aveva una disfunzione alimentare. Psicologicamente la vedo dura dal momento che i carboidrati sono responsabili per la volumizzazione muscolare e per la congestione durante un allenamento. Personalmente non potrei accettare di farne a meno e così moltissimi miei conoscenti, senza contare che con allenamenti ad alto volume diventa quasi impraticabile.

                La mia personale esperienza con la low carb si riassume con muscoli piatti e vuoti, prestazioni largamente al di sotto di quello che considero un livello accettabile, assenza di congestione durante l'allenamento, sonnolenza, sbadigli continui e poca voglia di lavorare. Certo, non significa nulla ma sono sicuro di non essere l'unico a reagire così.

                Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by QuagliaE
                  Ci sono ci sono, non avevo più guardato il thread.

                  Sullo studio che dire? Beh, può sicuramente essere così per alcuni, ma non certo per tutti. E' inutile negare che ultimamente le low carb siano piuttosto in voga, ma per quello che ho visto (e quindi per quel poco che può valere...), queste diete si sposano maluccio con uno stile di vita da BBuilding. Non potrei mai consigliare una low carb a nessuno dal momento che su di me e su gli altri agonisti che ho conosciuto ha solo provocato disastri. Il fatto è che non mi convince neppure in linea teorica dal momento che il BBuilding avviene in glicolisi (presenza di carboidrati), e quindi privandosene secondo me non si arriva lontani....

                  In gara non ho mai conosciuto nessuno che ne abbia fatto uso con profitto, se non un'unica persona che però aveva una disfunzione alimentare. Psicologicamente la vedo dura dal momento che i carboidrati sono responsabili per la volumizzazione muscolare e per la congestione durante un allenamento. Personalmente non potrei accettare di farne a meno e così moltissimi miei conoscenti, senza contare che con allenamenti ad alto volume diventa quasi impraticabile.

                  La mia personale esperienza con la low carb si riassume con muscoli piatti e vuoti, prestazioni largamente al di sotto di quello che considero un livello accettabile, assenza di congestione durante l'allenamento, sonnolenza, sbadigli continui e poca voglia di lavorare. Certo, non significa nulla ma sono sicuro di non essere l'unico a reagire così.

                  Saluti,

                  Penso che la maggioranza delle persone normali reagisca cosi'....anche io sono rimasto sbalordito dello studio....

                  A sentire Di Pasquale dopo la fase iniziale si diventa super energici senza i cali che tutti hanno, a volte, nella giornata...

                  Io sto facendo il mio piccolo esperimentino ma ho gia' incontrato le prime grosse difficolta' e ho ceduto per 36 ore con una ricarica che mi ha fatto sentire molto bene....ed erano oltre 10gg che non superavo i 30g die.....e avrei dovuto gia' essere nella fase @post crisi".....

                  Vedremo come procede.



                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎