low carb--->malumore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gold Girl
    Banned

    • Oct 2002
    • 437
    • 1
    • 2
    • Send PM

    low carb--->malumore?

    mi rendo conto che la dieta cn pochi (e come faccio io per niente )carbo porta al malumore--->skaxxo totale, inkazzature varie e magari per niente...


    c'è un rimmedio o cmq un qlcosa per sostituire i carbo del buon umore(tipo gelato al cioccolato)cn qlcosa di - dannso per la dieta?


    ebbene si, sn io qlla che è sempre incazzata a skazzata



    ciao

    sabry
  • Robot
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 125
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Prova ad alzare i grassi dovrebbe andare meglio.

    Commenta

    • siffr3diantonio
      Banned
      • Jun 2003
      • 78
      • 0
      • 0
      • Abito a NOLA (NA)
      • Send PM

      #3
      Perkè stai assumendo pochi carbo? cosi facendo avrai sempre la sensazione di vuoto allo stomaco per questo sei nervosa

      Commenta

      • Gold Girl
        Banned

        • Oct 2002
        • 437
        • 1
        • 2
        • Send PM

        #4
        PERCHE'

        I CARBO SONO QLLI CHE FANNO INGRASSARE E LI ASSIMILO CM NIENTE!!!!!


        scusa se ti ho scritto in caratteri cubitali..ma vedi...sn nervosa..no dai perchè io devo dimagrire...ha mangiato dissociato fino a ieri e mo ho metabolizzato tutto, peso sempre 61 kg


        qndi i carbo nn li tocco proprio..poi sgarro di brutto durante il w.e......qndi da lunedì fino a sab sn sempre in scarica dei carbo


        i grassi li assumo cn i pasti principali..colazione, pranzo e cena

        spuntino...o tonno o un frutto..in genere il tonno me lo mangio al mattino e un frutto prima dell'allenemento


        ciao sabry

        (ho fatto apposta a scrivere in caratteri cubitali)

        Commenta

        • siffr3diantonio
          Banned
          • Jun 2003
          • 78
          • 0
          • 0
          • Abito a NOLA (NA)
          • Send PM

          #5
          hehehe!! Comunque bisogna sfatare il mito dei carboidrati= ingrassano dipende dall'indice glicemico insomma e poi dovresti sapere ke perdere peso non vuol dire sempre dimagrire

          Commenta

          • Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

            #6
            Sì un pò concordo...

            perchè non provi la zona? E' meno drastica.

            Non è che posteresti una giornata tipo della tua dieta low carb?

            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta

            • multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

              #7
              Guarda, per esperienza personale mi rendo conto che tutte le diete portino un certo nervosismo ed irritabilità, soprattutto quando non si è abituati a tenere molto bassi i carboidrati (sarebbe meglio a questo proposito intraprendere una fase preparatoria a tale regime dietetico).

              Ti posso consigliare di tenere duro perché, in fin dei conti, hai appena iniziato ed è normale sentirsi vuoti e stanchi.
              Non eccedere con l'esercizio fisico e se proprio hai fame aumenta un po' le calorie giornaliere ed aumenta il rapporto pro:grassi a favore di quest'ultimi. Ovviamente per grassi intendo principalmente quelli mono e poliinsaturi. A dire il vero i grassi saturi attenuerebbero ulteriormente la fame: ho potuto constatare due cose infatti in ketogenica. La prima, che questi, se assunti in quantità discrete promuovevano una chetosi più marcata (la striscia del ketur test era al massimo della colorazione), forse perché l'organismo non potendoli utilizzare al meglio per i vari processi metabolici, li eliminava; la seconda, avevo un senso di nausea continuo..

              Infine, una volta terminato questo periodo di dieta ti consiglio di passare ad un approccio simil-zona.



              Ciao!

              Commenta

              • Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

                #8
                Ultimamente sono un pò ripetitivo con i consigli, ma siamo in periodo di lowcarb

                Se non si vuole cambiare regime, l'unica cosa su cui si può intervenire è l'integrazione, quindi fenilalanina e/o tirosina e 5htp.
                I primi due sono il substrato per la produzione di dopamina, mentre il secondo è il diretto precursore della serotonina, l'ormone che va in vacanza quando non si assumono carboidrati.

                Posso assicurare che prendere 1gr di fenilalanina prima dei 3 pasti principali annienterà qualsiasi appetito e atteneurà la voglia di carbo.
                Il 5htp completerà l'opera ristabilendo la serotonina mancante, agevolando il sonno, abbattendo il carbcraving e favorendo la produzione di gh.

                Che volete di più?
                fenilalanina e tirosina possono dare un certo effetto stimolante e la prima non deve essere assunta da chi è affetto da fenilchetonuria.
                Il 5htp, agendo sul livello di serotonina, non deve assolutamente essere assunto da chi usa farmaci(come gli antidepressivi) che agisco sul reuptake della stessa.

                per il resto, segui i consigli di multi e non sovrallenarti, perchè per quello non c'è integratore che tenga.

                Buon dimagrimento

                Commenta

                Working...
                X