Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia nuova dieta

    sveglia(1) ore 9.15 50gr gallette + 40 gr proteine in h20 + 2 clen

    ritorno subito a letto

    sveglia(2) 13.15 50gr gallette + 250 gr pollo + 100 gr cavallo macinato + insalata + 1,25 mg parlodel + 2 clen

    15.15 frutta (2 pesche o una fetta di anguria o 2 mele o un po' di ciliege) + creatina + 40 gr proteine in h2o

    17.45 50gr gallette + 40 gr proteine in h2o

    allenamento

    mezz'ora prima di finire 30 gr di proteine in h20

    20.15 100 gr gallette + + 250 gr pollo + 100 gr cavallo macinato + insalata + 2 clen

    22.30 frutta (poca roba) + 40 gr proteine in h2o

    01.00 200gr di cavallo macinato, se sono scarica ancora 50 gr di gallette + 2,5 MG PARLODEL


    MI ALLENO TUTTI I GIORNI, PESO TRA GLI 85/86 KG E ANCHE SE HO AUMENTATO I CARBO E LI HO SPOSTATI VERSO SERA LA DEFINIZIONE E' AUMENTATA E MI SENTO MEGLIO.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Mettici almeno qualche caps di olio di pesce, perlomeno mantieni sana la pelle(intendo proprio l'epidermide, specie ora che si prende il sole) se proprio non vuoi usare grassi.

    Ogni tanto potresti dimezzare l'apporto proteico ed integrare con BCAA per dare una ripulita al fegato, non perderai muscoli e aumenterai anche la lipolisi se ce ne fosse bisogno(ormai sei da tavola anatomica)

    Ciao.

    Commenta


      #3
      minchia DAVIDE quante pro.

      ma perchè insieme ai 250gr id pollo anche il cavallo?

      Commenta


        #4
        Ti dirò, voglio fare lo stronzo, ma la dieta non mi piace per nulla. Volevo solo sapere una cosa: qual è il motivo di quei 30 gr di proteine presi un po' prima della fine dell'allenamento ? Particolari motivazioni ? Grazie per una risposta...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          minchia quasi mezzo Kg di proteine al giorno non male

          Commenta


            #6
            Mezz'ora prima di finire potresti usare i BCAA o cmq 15gr di pool aminoacidico...

            Non mischiare carni di vario genere...o pollo o cavallo o tacchino...ecc ecc
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              La dieta francamente non piace neanche a me.Credo sia importante aggiungere un po`di grassi omega.Olio di pesce o salmone al naturale ,un po`di frutta secca.Casomai togli qualche carbo ma i grassi servono e sopratutto quelli essenziali.Ciao

              Commenta


                #8
                prima usavo gli omega3. Poi li ho finiti. Per una settimana nn li ho piu' presi e mi sono squartato ulteriormente.

                Onestamente devo dire che la dieta fa abbastanza schifo dal punto di vista teorico.

                Ma da quando ho staccato la slin aumentando leggermente i carbo mi vedo meglio.

                L'avessi saputo prima nn la usavo nemmeno, credo mi frenasse un po'.

                Le pro le mischio se no a mangiare solo pollo mi viene da vomitare visto che e' cotto senza un *****
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Perché non provi ad abbassare un pò le proteine ? secondo me vai ancora meglio e non dirmi che catabolizzi se togli 100 gr di pro. (anche se mi riesce difficile credere che ti mangi tutta stà carne ma chi caxxo ti mantiene ??? )

                  Commenta


                    #10
                    Potresti rispondere alla mia domanda ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      tieni presente che nn mi alleno almeno 3 volte al giorno.
                      una allenamento standard da 1h e 30m
                      2 allenamenti da 30m sull'addome
                      Tutti i giorni eccetto la domenica
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power
                        Ti dirò, voglio fare lo stronzo, ma la dieta non mi piace per nulla. Volevo solo sapere una cosa: qual è il motivo di quei 30 gr di proteine presi un po' prima della fine dell'allenamento ? Particolari motivazioni ? Grazie per una risposta...

                        max_power
                        ah si', la motivazione stava nel fatto che usavo la slin all fine del wo. Ora che l'ho tolta mi sono detto di aumentare i tempi tra la fine dell'allenamento e la cena in modo da mantenere i 30 gr di pro. Effettivamente se accellerassi il tutto potrei eliminarli.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Altro consiglio JPP: togli le gallette di riso che hanno un indice glicemico molto alto. Cucinati la pasta integrale o la pasta di farro o il riso integrale.Se non ti va`di cucinare comprati il pane azzimo o il pane di segale.
                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Robot
                            Altro consiglio JPP: togli le gallette di riso che hanno un indice glicemico molto alto. Cucinati la pasta integrale o la pasta di farro o il riso integrale.Se non ti va`di cucinare comprati il pane azzimo o il pane di segale.
                            Ciao
                            starai scherzando e con che rimango in piedi?
                            se abbasso l'indice glicemico dei carbo vado a fare compagnia a gandi, si' ma nella tomba pero'..

                            della serie: scuoiati fino all'osso!
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JPP
                              ah si', la motivazione stava nel fatto che usavo la slin all fine del wo. Ora che l'ho tolta mi sono detto di aumentare i tempi tra la fine dell'allenamento e la cena in modo da mantenere i 30 gr di pro. Effettivamente se accellerassi il tutto potrei eliminarli.

                              Ok, grazie.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎