Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curva glicemica medea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by lo zar
    L'r-ala sarebbe un bel passo avanti....
    Sparare alti i carbo, mai in tali condizioni ma brevi e intelligenti ricariche di poche ore sono da prendere in considerazione magari con analisi di supporto per valutare in toto la situazione

    Se influisce il clen sulle analisi glicemiche? bè, molto, avendo i b-agonisti questa "capacità" intrinseca (+ che altro indiretta) di creare resistenza insulinica: è un bel meccanismo, che crea un ambiente iperinsulinico al quale il nostro organismo(in primis le cellule pancreatiche) spesso nn è in grado di provvedere...
    te lo dico per mia semplice esperienza personale: se prima di assumere il clen nel post wo mi bastavano 8 UI per vedere i primi segni di ipo, in seguito alla sua aggiunta la avvertivo con 10 UI (e stessa quantità glucidica)

    mi stai mettendo una fifa... non è che scopro d essere diabetica!?!?!
    ma l'uso prolungato di clen mica farà diventare diabetici??
    Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
    Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
    Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
    Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

    Commenta


      #17
      No medea, stai tranquilla, lo zar parla giustamente delle peculiarità del clen di creare un ambiente insulinico sfavorevole, non di rendere diabetici, nessuno studio ha mai dimostrato ciò e il clen è utilizzato da un bel po' di tempo. Di certo le analisi rivelano qlc di anomalo, che potrebbe essere benissimo imputato al clen, ma questo come avrai capito, lo si può dire con certezza solo dipo un ulteriore riscontro. Lo zaditen non fa che amplificare gli effetti del clen, lui direttamente non ha effetti sulla glicemia.
      Come dieta dovresti mettere dei carbo alla fine di ogni allenamento, sia esso aerobico o anaerobico. Non so a che quota tu stia di carboidrati, cmq tieni d' okkio sempre le kcal totali. L' r-ala è una forma particolare dell' acido alfa lipoico, che tra gli altri effetti è in grado di sensibilizzare i recettori dell' insulina. Purtroppo x ora in Italia esiste solo quello della Syntrax, che costa tanto. Andrebbe preso in concomitanza con i pasti che contengono carboidrati in dosi di 100 mg ogni 30 g di carbo ingeriti.
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #18
        Interessante........

        "Effects of clenbuterol on insulin resistance in conscious obese Zucker rats"
        Shujia J. Pan, Joe Hancock, Zhenping Ding, Donovan Fogt, Mancheong Lee, and John L. Ivy
        Exercise Physiology and Metabolism Laboratory, Department of Kinesiology and Health Education, University of Texas at Austin, Austin, Texas 78712

        The present study was conducted to determine the effect of chronic administration of the long-acting 2-adrenergic agonist clenbuterol on rats that are genetically prone to insulin resistance and impaired glucose tolerance. Obese Zucker rats (fa/fa) were given 1 mg/kg of clenbuterol by oral intubation daily for 5 wk. Controls received an equivalent volume of water according to the same schedule. At the end of the treatment, rats were catheterized for euglycemic-hyperinsulinemic (15 mU insulin · kg1 · min1) clamping. Clenbuterol did not change body weight compared with the control group but caused a redistribution of body weight: leg muscle weights increased, and abdominal fat weight decreased. The glucose infusion rate needed to maintain euglycemia and the rate of glucose disappearance were greater in the clenbuterol-treated rats. Furthermore, plasma insulin levels were decreased, and the rate of glucose uptake into hindlimb muscles and abdominal fat was increased in the clenbuterol-treated rats. This increased rate of glucose uptake was accompanied by a parallel increase in the rate of glycogen synthesis. The increase in muscle glucose uptake could not be ascribed to an increase in the glucose transport protein GLUT-4 in clenbuterol-treated rats. We conclude that chronic clenbuterol treatment reduces the insulin resistance of the obese Zucker rat by increasing insulin-stimulated muscle and adipose tissue glucose uptake. The improvements noted may be related to the repartitioning of body weight between tissues"

        Commenta


          #19
          Originally posted by Gigi83
          No medea, stai tranquilla, lo zar parla giustamente delle peculiarità del clen di creare un ambiente insulinico sfavorevole, non di rendere diabetici, nessuno studio ha mai dimostrato ciò e il clen è utilizzato da un bel po' di tempo. Di certo le analisi rivelano qlc di anomalo, che potrebbe essere benissimo imputato al clen, ma questo come avrai capito, lo si può dire con certezza solo dipo un ulteriore riscontro. Lo zaditen non fa che amplificare gli effetti del clen, lui direttamente non ha effetti sulla glicemia.
          Come dieta dovresti mettere dei carbo alla fine di ogni allenamento, sia esso aerobico o anaerobico. Non so a che quota tu stia di carboidrati, cmq tieni d' okkio sempre le kcal totali. L' r-ala è una forma particolare dell' acido alfa lipoico, che tra gli altri effetti è in grado di sensibilizzare i recettori dell' insulina. Purtroppo x ora in Italia esiste solo quello della Syntrax, che costa tanto. Andrebbe preso in concomitanza con i pasti che contengono carboidrati in dosi di 100 mg ogni 30 g di carbo ingeriti.
          vda per l'r-ala,me lo faccio fare galenico.prima o dopo i pasti? 100mg ogni30g di carbo puri??
          è un ipoglicemizzante ,right?
          tnx10000
          Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
          Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
          Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
          Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

          Commenta


            #20
            Sorry sono stato assente una giornata e mezza!!! Cmq l' r-ala good se lo trovi galenico, va preso immediatamente prima dei pasti, 100 mg x ogni 30 g di carboidarti puri. Non è un ipoglicemizzante, in quanto non è da solo in grado di portare ipoglicemia, ma rende più sensibili i recettori insulinici, diminuendo la produzione della stessa!!!
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta


              #21
              Originally posted by Gigi83
              Sorry sono stato assente una giornata e mezza!!! Cmq l' r-ala good se lo trovi galenico, va preso immediatamente prima dei pasti, 100 mg x ogni 30 g di carboidarti puri. Non è un ipoglicemizzante, in quanto non è da solo in grado di portare ipoglicemia, ma rende più sensibili i recettori insulinici, diminuendo la produzione della stessa!!!

              grazie mille! scusa se nn ho risposto prima ma il pc era a formattare!
              Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
              Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
              Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
              Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎