info nutriz. su prosciutto crudo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobra
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 629
    • 0
    • 0
    • Dark Lands
    • Send PM

    #16
    Originally posted by hokuto
    ciao elfe anche io faccio come te lo sgrasso all'inverosimile e cosi la percentuale di grasso ovviamente cala arrivando anche al 2/3% quindi irrisoria
    Mi sembra un pò troppo assolutistica la tua affermazione, nel senso che bisogna sempre considerare il tipo di prosciutto crudo: il 2 o 3% la ritengo una percentuale un pò eccessivamente bassa.
    Da varie tabelle che in passato mi è capitato di osservare non ho trovato percentuali che riportavano unapercentuale inferiore ai 4.5% di grasso (considerando un prosciutto crudo di ottima qualità, ovvero parecchio costoso!).
    ciao

    Commenta

    • hokuto
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 87
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

      #17
      dipende secondo me da quanto grasso riesci a togliere e se riesci a trovare un prosciutto senza venature di grasso cmq sicuramente è molto relativo bye

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Kobra
        Mi sembra un pò troppo assolutistica la tua affermazione, nel senso che bisogna sempre considerare il tipo di prosciutto crudo: il 2 o 3% la ritengo una percentuale un pò eccessivamente bassa.
        Da varie tabelle che in passato mi è capitato di osservare non ho trovato percentuali che riportavano unapercentuale inferiore ai 4.5% di grasso (considerando un prosciutto crudo di ottima qualità, ovvero parecchio costoso!).
        ciao
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X