Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In chetosi si puo mangiare il cocomero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In chetosi si puo mangiare il cocomero?

    Mi chiedevo se questo tipo di frutto poteva ostacolare la chetosi?
    Chi mi sa dire qualcosa?
    Io pensavo cosi:
    dato che la ricarica la faccio ogni 15gg; una volta a settimana la domenica prendo un mezzo cocomero e melo pappo che dite potrei rovinare tutto..... logicamente durante il giorno syo a dieta!!!!!!

    che tocca fa per perde sti kg......

    Cmq manca poco soli 4kg.....................

    A si vede l'addome......................

    Mi cade una lacrima dalla gioia

    Thanks..............................................
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    #2
    Se mi parli di ketogenica pura la frutta è bandita, a parte quella secca!!! Se invece vogliamo vederla in un' ottica di BB, allora una fetta di cocomero post workout non ti rovinerà di certo la dieta, anzi...ma la ricarica ogni 15 gg non mi piace...meglio + soft, ma ogni settimana IMO!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta


      #3
      Coniene solo 3,5gr di carbo ogni 100gr di prodotto, se non esageri puoi mangiarlo.

      Tieni presente che è praticamente tutto glucosio lo zucchero contenuto.

      Bye.

      Commenta


        #4
        si però nn ci vuole niente a fare 100 g di anguria

        Commenta


          #5
          Lo so Gigi ogni 15gg è tanto......ma il mio corpo riesce ad avere maggiori risultati cosi..........
          In ogni caso solo per questa prima parte faro questo tipo di ricarica dopo di che opterò per una volta a settimana...................

          Allora penso che il cocomero lo lascio per la Domenica come premio...................

          Thanks bro.........

          Una volta raggiunta una buona definizione passo alla metabolica a 30g /50g di carbo che dici........
          "Non può piovere per sempre"
          Mail: tach@ziplip.com

          Commenta


            #6
            Un consiglio amico mio, focalizzati di + sulle kcal!!! Cioè, se invece di fare una ricarica ogni 15 gg, ne fai una ogni 7, ma t imantieni stretto con le kcal, avrai meno catabolismo (che ahimè con la keto natural è in parte inevitabile) e un miglior effetto estetico nonchè qualità della vita. Se post workout ti va una fetta di cocomero, mangiatela, purchè sia una fetta, e che non ti comprometta il totale kcal o ti provochi un grosso picco insulinico. Non addannarti con stato di ketosi e ketostix, quando il tuo corpo è abituato a prendere energia dai grassi, continuerà a farlo se si è nettamente sbilanciati a favore di questa risorsa, alimentarmente parlando.
            Raggiunto l' obiettivo, sia x far riprendere i valori tiroidei, che per avere un miglior impatto visivo, andrei su una ciclizzazione di carbo settimanale, in modo da avere sempre muscoli pieni di glicogeno e non rischiare di ingrassare.
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta


              #7
              Per le ricariche può andare bene, se proprio non ne puoi fare a meno.
              Ciao

              Commenta


                #8
                Mah io il cocomero manco in ricarica lo prenderei!

                Se ne hai voglia, in piccole quantità, meglio nel giorno in cui assumi carbo, non in cheto.

                Commenta


                  #9
                  Grazie bro, ma mi puoi fare un esempio di carbo ciclizzato come la pensi tu............

                  Calcola che ora sto tra 1800/2000kcal al giorno in chetosi.........
                  E un ammazzata dato il fatto che la mattina corro e la sera sto in pale dalle 8 fino alle 10

                  Volevo diminuirle ma andrei in catabolismo al 100/100 sicuro!!!!!!!
                  Mi mantengo quel bel petto che sto creando................................

                  Ma la pancia mi rovina tutto almeno per ora (un po l ho) e questo rovina l'estetica di tutto quello che creo se non ci fosse sai che roba

                  Due risate di un mio amico che sta prendendo il bre da istruttore:
                  "Non preoccuparti della pancia, l importante è il petto e le braccia gigantesche il resto e niente..................Fidati!
                  by Marco 05/05/2003.

                  La mia risposta a Marco ma V.....................................
                  "Non può piovere per sempre"
                  Mail: tach@ziplip.com

                  Commenta


                    #10
                    Dunque, imposti i tuoi pasti a livello proteico, stabilisci una quantità di carbo massima, da assumere il primo giorno, poi via via, diminuisci di giorno in giorno, fino ad arrivare a 0 carb, poi ricominci. Qui ci si può sbizzarrire. I carbo cmq tienili sempre nella prima parte della giornata e post-workout. Mano mano che diminuiscono i carbo, alza un po' (poco) i grassi, in modo da compensare in parte il deficit calorico, ma non completamente. X il retso verdura in quantità.
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

                    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                    X qualsiasi cosa email-me

                    Commenta


                      #11
                      la dietologa di un mio amico gli ha proibito il cocomero ma permesso il melone...
                      No tiene tricipite, no tiene gambe,
                      tiene una cinta come un cabajo...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎