Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve un parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi serve un parere

    sono in definizione ma mi sono accorto di catabolizzare troppa massa magra.
    seguo una dieta low carb.

    cosa mi consigliate?

    1) continuo la low carb ed aumento leggermente i carbo

    2)attuo una sorta di abcde (del tipo consigliata da locati in bb italia x la definizione


    3) altro



    commenti
    Santana

    #2
    Troppo generica come domanda. Servirebbero innanzitutto i tuoi dati, più altre informazioni sull'attuale dieta che segui, ossia calorie, percentuale di macronutrienti, numero di pasti etc..

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Re: mi serve un parere

      Originally posted by santana
      sono in definizione ma mi sono accorto di catabolizzare troppa massa magra.
      seguo una dieta low carb.

      cosa mi consigliate?

      1) continuo la low carb ed aumento leggermente i carbo

      2)attuo una sorta di abcde (del tipo consigliata da locati in bb italia x la definizione

      3) altro
      Come fai a sapere che stai catabolizzando, hai una spia che si accende? Sul serio, come puoi esserne sicuro?

      Cmq la domanda è un filino troppo vaga, servirebbero maggiori informazioni.

      Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

      Commenta


        #4
        Re: Re: mi serve un parere

        Originally posted by QuagliaE
        Come fai a sapere che stai catabolizzando, hai una spia che si accende? Sul serio, come puoi esserne sicuro?

        Saluti,
        Io mi accorgo se "catabolizzo" (cioè, mangio poco, mi alleno troppo ecc.) quando il rapporto vita-torace peggiora. Ho potuto constatare che con le diete low carb il rapporto tende a migliorare anche in regimi ipocalorici, mentre il più delle volte con diete troppo ricche di carbo viceversa.
        Secondo me è un buon metodo empirico per tenere sotto controllo il corretto dimagrimento.


        Ciao!

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: mi serve un parere

          Originally posted by multipower
          Io mi accorgo se "catabolizzo" (cioè, mangio poco, mi alleno troppo ecc.) quando il rapporto vita-torace peggiora. Ho potuto constatare che con le diete low carb il rapporto tende a migliorare anche in regimi ipocalorici, mentre il più delle volte con diete troppo ricche di carbo viceversa.
          Secondo me è un buon metodo empirico per tenere sotto controllo il corretto dimagrimento.


          Ciao!
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎