Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie di cuore a tutto il forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie di cuore a tutto il forum

    Ragazzi dopo anni di attivita sportiva non affiancata da una dieta adeguata , sono riuscito grazie ai vostri preziosi consigli a dimagrire di qualkosa come 12-15 Kg ( in 16 mesi diciamo) adesso mi manca penso solo 2 Kg per essere tirato e pronto per il mare .....forse non sono stato molto attivo sul forum ma vi ho sempre letto con constanza ...ringrazio tutti i partecipanti del forum che ogni giorno contribuiscono a renderlo migliore ed unico ...

    #2
    thanx e continua così...!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      thanx e continua così...!
      Complimenti!!
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Mitico Termoli, continua così.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          thanx e continua così...!

          Commenta


            #6
            Ragazzi grazie a voi veramente .....inserisco la tabella dei riusltati ottenuti negli ultimi 15 giorni e l'andamento tendendenziale dei prossimi 15 ....in ogni caso la linea tendenziale viene aggiornata ogni 2-3 giorni seguendo una procedura di budget che stavo studiando in questi giorni per l'esame di spc ...



            Commenta


              #7
              Complimenti davvero Termoli....hai raggiunto eccellenti risultati.
              Ciao

              Commenta


                #8
                Sempre avanti!!!!!!!!!
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎