Dieta Rachmaninov x Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bronzodiriace
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 51
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originally posted by arabafenice
    Un mito ci manca la televendita e siamo a posto

    Ciao
    A
    beh è un consiglio nn un televendita quelle proteine
    mica le vendo io
    alto dosaggio di carne rossa puo inficiare reni e fegato(parla con qualsiasi dietologo nn te lo devo spiegare io), difatti è preferibile alternarla con il pesce o al max ma proprio al max la carne bianca...
    qualsiasi termogenteico come efedrina cafergot etc etc fa male a qualsiasi dose sopratutto se si hanno soffi al cuore o asma....(mai sentito di gente che si sveglia la notte tutta sudata?)
    il carboidrato se pulito puo essere mangiato anche la sera e di certo nn metti grasso appannando quindi la pelle
    Personal Trainer FiTA

    Commenta

    • arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

      #17
      Originally posted by bronzodiriace
      beh è un consiglio nn un televendita quelle proteine
      mica le vendo io
      alto dosaggio di carne rossa puo inficiare reni e fegato(parla con qualsiasi dietologo nn te lo devo spiegare io), difatti è preferibile alternarla con il pesce o al max ma proprio al max la carne bianca...
      qualsiasi termogenteico come efedrina cafergot etc etc fa male a qualsiasi dose sopratutto se si hanno soffi al cuore o asma....(mai sentito di gente che si sveglia la notte tutta sudata?)
      il carboidrato se pulito puo essere mangiato anche la sera e di certo nn metti grasso appannando quindi la pelle
      alte dosi di carne rossa non inficiano reni e fegato soprattuto per gli sportivi che usano in maniera adeguata le proteine ivi contenute, siamo d'accordo sul fatto di alternare le fonti proteiche.
      Tu indicavi anche il pancreas e questo lo devi chiarire.

      I dietologi a cui ti riferisci non sono di sicuro medici sportivi e sono di una guardia molto vecchia

      Sui termogenici siamo d'accordo che possano essere nocivi, io non li consiglio ma non sono nocivi a tutte le dosi, ovvio che chi soffre di cuore non li deve usare. Disocrso diverso invece per gli asmatici: il clenbuterolo e l'efedrina sono farmaci per trattare proprio l'asma quindi non vedo come potrebbero essere a dosi terapeutiche sconsigliate a questi soggetti.

      il discorso del carboidrato va inserito in un contesto più ampio quindi la tua affermazione ha o meno riscontro in funzione di calorie e dieta

      Ciao
      A

      Commenta

      • bronzodiriace
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 51
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by arabafenice
        alte dosi di carne rossa non inficiano reni e fegato soprattuto per gli sportivi che usano in maniera adeguata le proteine ivi contenute, siamo d'accordo sul fatto di alternare le fonti proteiche.
        Tu indicavi anche il pancreas e questo lo devi chiarire.

        I dietologi a cui ti riferisci non sono di sicuro medici sportivi e sono di una guardia molto vecchia


        A
        ascolta
        mio zio che mi segue nell'alimentazione è un medico sportivo.....
        oltre praticare la professione di dietologo è il medico sportivo del posillipo...squadra di pallanuoto...
        dosaggi alti di carne rossa fa male e te lo dira qualsiasi medico

        I dietologi a cui ti riferisci non sono di sicuro medici sportivi e sono di una guardia molto vecchia:questa è la solita frase un po banalotta e superficiale......
        Personal Trainer FiTA

        Commenta

        • arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #19
          Fammi capire ma per te quali sono le alte dosi di carne rossa?

          perchè se mi dici 800 gr al giorno sono d'accordo ma tre etti di filettino magro no.
          Poi il fatto che tuo zio ti segue mi fa piacere almeno hai una buuona guida ma con questo non vuol dire che io debba essere d'accordo: dopotutto posso anche io avere una buona preparazione e essere in disaccordo.

          Mi puoi rispondere al fatto che la carne danneggia il pancreas che non ho capito, magari hai ragione ma se non motivi?

          Grazie e ciao
          A

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #20
            e io che mangio carne tutti i giorni e ho sempre le analisi ok che sono un fenomeno della natura???????????????????

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Re: Re: Re: Dieta Rachmaninov x Definizione

              Originally posted by Rachmaninov
              Allora tonno al naturale e tengo le 10 arachidi. Sposto la cena a pranzo ma inserisco carbo ad alto ig ( pasta ) oppure lascio i 50 gr di fagioli oppure le due pesche ?

              Cosa potrei prendere nel pre-nanna ?

              La quota di carbo ti pare adeguata ?

              Dopo il WO quale sarebbe la soluzione preferibile per reintegrare glicogeno muscolare ?

              Ciao
              Tonno al naturale e 10 arachidi va bene. Semmai al tonno al naturale puoi aggiungere un cucchiaio d'olio EV. Scambia semplicemente la cena con il pranzo, tutto qui.
              Nel pre-nanna potresti prendere fiocchi di latte oppure albumi, mentre dopo il workout una buona soluzione sarebbe un beverone a base di destrosio. Se non hai soldi va bene anche una banana bella matura, come fonte di carboidrati ad alto IG.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originally posted by bronzodiriace

                alto dosaggio di carne rossa puo inficiare reni e fegato(parla con qualsiasi dietologo nn te lo devo spiegare io), difatti è preferibile alternarla con il pesce o al max ma proprio al max la carne bianca...
                qualsiasi termogenteico come efedrina cafergot etc etc fa male a qualsiasi dose sopratutto se si hanno soffi al cuore o asma....(mai sentito di gente che si sveglia la notte tutta sudata?)
                il carboidrato se pulito puo essere mangiato anche la sera e di certo nn metti grasso appannando quindi la pelle
                Non era una novità che un alto dosaggio di carne rossa, ma anche di tutte le altre proteine, può affaticare reni e fegato. Non v'è alcuna correlazione tra maggiore danno epatico e renale e calore. Non so dove tu abbia letto sta cazzata. Il pancreas non viene danneggiato da carne rossa e da altre fonti di proteine. Non v'è correlazione alcuna fra danno pancreatico e alte dosi di proteine.
                Anche il peperoncino ha un leggero effetto termogenico eppure non fa male. C'è anche il the verde, ottimo perchè ricco di antiossidanti. Per l'efedrina ed altre robe hai ragione. Ma da qui a dire che tutti i termogenici facciano male ce ne vuole.
                Ah, non hai ancora risposto alle mie domande. Quando vuoi eh ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by arabafenice


                  Mi puoi rispondere al fatto che la carne danneggia il pancreas che non ho capito, magari hai ragione ma se non motivi?

                  Grazie e ciao
                  A
                  Non c'è motivo alcuno.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Rachmaninov
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 771
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Avendo a disposizione i seguenti integratori come li utilizzereste in definizione ?


                    ZMA
                    Tribulus
                    ALA ( posso usarne anche 2 GRAMMI al di )
                    Multivitaminico Diagran Minerale
                    Vitamina C-Tard
                    BCAA in polvere

                    PER MAX : Quanto destrosio dovrei usare post WO ? Scusa l'ignoranza ma il prenanna non potrei strutturarlo prendendo 30 gr di pro e basta ?

                    Ciao

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #25
                      20 gr destrosio Post-workout vanno bene a mio parere. Per il pre-nanna vanno benissimo i 30 gr di proteine.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • Rachmaninov
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 771
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Eccovi la mie dieta + programma di integrazione riveduto e corretto - ditemi la vostra:

                        Appena sveglio :

                        1,6 GR di Bio-Arginina

                        Colazione: 40 GR di Pro in H20, 3 Fette Biscottate con marmellata Hero , 1 Pesca

                        Multivitaminico Diagran Minerale - 500 MG ALA
                        Monores + Stack II

                        Spuntino: 100 GR Bresaola, 2 Fette Integrali , 10 GR Grana, 5 Arachidi
                        500 MG ALA

                        Pranzo: 250 GR Petto di Pollo in Olio EV Oliva,50 GR Pasta, Insalata, 5 Mandorle
                        500 MG ALA - 500 MG Cistina

                        Spuntino 2: 100 GR Tonno al naturale in un cucchiaio di Olio EV Oliva,5 Arachidi

                        Sera: 250 GR di Petto di Pollo in Olio EV Oliva,5 Mandorle
                        500 MG ALA - 600 mg AcetylCisteina

                        Prenanna: 30 GR di Pro in H20

                        POST WO 25 GR Destrosio + 8 GR BCAA

                        Se faccio attività aerobica senza fare pesi prendo dopo comuque 8 GR BCAA

                        Prima di dormire 3,2 GR di Bioarginina

                        Commenta

                        • Rachmaninov
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 771
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Nessuno replica ?

                          Vi chiedo altre due cose.

                          Sarebbe il caso che ne so di aggiungere 5 noci a colazione ?

                          Dopo un allenamento soltanto aerobico è consigliabile prendere BCAA + Destrosio ?

                          Essendo i miei BCAA in polvere si possono miscelare con il destrosio post wo ?


                          Bye!

                          Commenta

                          Working...
                          X