Eccovi la mia dieta ,aspetto critiche e consigli x migliorarla.
sono alto 1 e 83 al 10% di BF e peso 78 kg. Il mio obiettivo è la perdita di grasso nella zona addominale.Gli addominali si intravedono.
Colazione: 40 GR di Pro in H20, 3 Fette Biscottate con marmellata Hero , 1 Pesca
Spuntino: 125 GR di Fesa di tacchino oppure 100 gr di insaccato magro, 2 fette integrali, 10 arachidi
Pranzo: 250 GR petto di pollo in olio EV di Oliva, 5 mandorle, insalata
Spuntino POM: 108 GR di tonno parzialmente sgocciolato, 10 arachidi
Cena: 250 GR di petto di pollo in olio EV di oliva, 5 mandorle,50 gr di fagioli oppure 2 pesche
Quando mi alleno inserisco minimo 100 gr di pasta del post WO.
Integro con : 8 GR di BCAA post WO/Aerobica - Stack II 2 opercoli quando mi alleno e clen da ora per 3 settimane.
Faccio Aerobica min.40 min almeno 3 volte a settimana.
Che ne pensate ?
sono alto 1 e 83 al 10% di BF e peso 78 kg. Il mio obiettivo è la perdita di grasso nella zona addominale.Gli addominali si intravedono.
Colazione: 40 GR di Pro in H20, 3 Fette Biscottate con marmellata Hero , 1 Pesca
Spuntino: 125 GR di Fesa di tacchino oppure 100 gr di insaccato magro, 2 fette integrali, 10 arachidi
Pranzo: 250 GR petto di pollo in olio EV di Oliva, 5 mandorle, insalata
Spuntino POM: 108 GR di tonno parzialmente sgocciolato, 10 arachidi
Cena: 250 GR di petto di pollo in olio EV di oliva, 5 mandorle,50 gr di fagioli oppure 2 pesche
Quando mi alleno inserisco minimo 100 gr di pasta del post WO.
Integro con : 8 GR di BCAA post WO/Aerobica - Stack II 2 opercoli quando mi alleno e clen da ora per 3 settimane.
Faccio Aerobica min.40 min almeno 3 volte a settimana.
Che ne pensate ?
Commenta