Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate x..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mi consigliate x..

    ricominciare a mettere su massa? Dove la voro io non posso far altro che portarmi da mangiare da casa o mangiare fuori. Quest'ultima opzione mi costa una barca di soldi al mese!!
    La mia idea era di portarmi un thermos con latte e frutta frullata per lo spuntino mattutino. X il pranzo mangiare tipo quelle insalatone con dentro verdura, mozzarella tonno, uova ecc. per la metà pomeriggio ancora thermos e la sera mangiare pasta e carne..
    Insomma io ho sempre mangiato un po' come mi veniva, ma ho voluto chiedervi un parere esperto..Cosa mi consigliate di fare senza complicare troppo la dieta (altrimenti la mamma mi sclera.. )
    Ciao
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

    #2
    Buono, se sei in massa puoi sempre portarti due panini con tonno o bresaola da mangiare tranquillamente.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Quindi escludi il Thermos con latte e frutta frullata? Te lo chiedo x' so che dopo un po' i panini mi diventano pesanti da digerire.. Magari alternare i 2 modi?
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

      Commenta


        #4
        Sono ottimi i frullati. Per i panini io ti davo solo un'alternativa.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ah ok.. Ora mi servirebbero due info:

          1- mi proporresti qualche frullato (ingredienti intendo)
          2- Cosa potrei mangiare x pranzo? Io pensavo alle insalate con un po' di tutto dentro (tonno, uova, pollo, ecc - non tutti insieme magari )

          Ciao
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

          Commenta


            #6
            Ma dei tuppawer con "insalate" di riso, tonno e verdurine con olio? oppure patate, pezzi di pollo/tacchino/manzo accompagnato da foglie? o ancora pasta(fredda, buonissima), cubetti di carne (o tonno, o albumi sodi) e pomodorini?

            Dai, c'è da sbizzarrirsi

            Commenta


              #7
              ti ho già detto sul forum di Armando come puoi fare.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Bianko
                Ah ok.. Ora mi servirebbero due info:

                1- mi proporresti qualche frullato (ingredienti intendo)
                2- Cosa potrei mangiare x pranzo? Io pensavo alle insalate con un po' di tutto dentro (tonno, uova, pollo, ecc - non tutti insieme magari )

                Ciao
                Ottime quelle che proponi tu. Prova anche i fiocchi di latte nell'insalata...come dice lo Zar, hai l'imbarazzo della scelta.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille ragazzi! Stasera lo dico alla mamma cuoca

                  Ciao
                  Codice HTML:
                  <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                  <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                  Commenta


                    #10
                    Ah scusate..Cosa consigliate di frullare nel latte x far sì che sia di buon sapore? Con la banana m'han già detto che è buono! Altro?
                    Codice HTML:
                    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                    Commenta


                      #11
                      fragole.
                      ananas.

                      ciao
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by lo zar
                        Ma dei tuppawer con "insalate" di riso, tonno e verdurine con olio? oppure patate, pezzi di pollo/tacchino/manzo accompagnato da foglie? o ancora pasta(fredda, buonissima), cubetti di carne (o tonno, o albumi sodi) e pomodorini?

                        Dai, c'è da sbizzarrirsi
                        Io faccio così!
                        Niente che sia d'oro resta...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Eddie
                          fragole.
                          ananas.

                          ciao
                          Thanks!!
                          Codice HTML:
                          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎