Ciao ragazzi e ragazze,
questo è il mio quesito.
In seguito ad un calo drastico muscolare a seguito di una dieta molto low carb che mi ha permesso di perdere il grasso in eccesso, per riprendermi ho iniziato a mangiare più carbo (specialmente riso) e la mia alimentazione ora è la seguente:
Colazione
6 fette biscottate
300ml latte
30gr di prot in polvere
Seconda colazione
80gr di pane (anche integrale, ma non sempre)
100gr di bresaola
Pranzo
100gr di riso o pasta
150gr di petto di pollo o 100gr di bresaola con parmigiano
50gr di pane integrale
insalata
frutta
Merenda
200/300 gr di frutta (ora le albicocche)
Cena
50gr di pane bianco
150gr di petto di pollo o carne rossa
insalata
Ecco tutto. Ora ho un allenamento mirato alla massa/forza non tanto massacrante perchè la scheda precedente era un massacro!!!
Il nocciolo del problema è questo: dal punto di vista muscolare sto avendo un'ottima risposta ed il glicogeno fa il suo dovere riempendo i muscoli, ma la panza avanza! Lo so che per un natural in fase di massa la panza c'è ma volevo sapere da voi se è ok. Sono alto 177 e prima pesavo 70.5Kg ed ora dopo 2 settimane peso 72. Lo ammetto sono un easy gainer... ma specialmente di panza!
questo è il mio quesito.
In seguito ad un calo drastico muscolare a seguito di una dieta molto low carb che mi ha permesso di perdere il grasso in eccesso, per riprendermi ho iniziato a mangiare più carbo (specialmente riso) e la mia alimentazione ora è la seguente:
Colazione
6 fette biscottate
300ml latte
30gr di prot in polvere
Seconda colazione
80gr di pane (anche integrale, ma non sempre)
100gr di bresaola
Pranzo
100gr di riso o pasta
150gr di petto di pollo o 100gr di bresaola con parmigiano
50gr di pane integrale
insalata
frutta
Merenda
200/300 gr di frutta (ora le albicocche)
Cena
50gr di pane bianco
150gr di petto di pollo o carne rossa
insalata
Ecco tutto. Ora ho un allenamento mirato alla massa/forza non tanto massacrante perchè la scheda precedente era un massacro!!!
Il nocciolo del problema è questo: dal punto di vista muscolare sto avendo un'ottima risposta ed il glicogeno fa il suo dovere riempendo i muscoli, ma la panza avanza! Lo so che per un natural in fase di massa la panza c'è ma volevo sapere da voi se è ok. Sono alto 177 e prima pesavo 70.5Kg ed ora dopo 2 settimane peso 72. Lo ammetto sono un easy gainer... ma specialmente di panza!
Commenta