ciao a tutti, posto aggiornamento dieta massa. A novembre ero partito sulle 3k giorni on e 2.7k off, ora pian piano sono arrivato a 3.6k on e 3.2 k off. Sono abbastanza soddisfatto perché stando a 3.4k on lo scorso mese ho addirittura abbassato la bf e aumentato di massa muscolare, segno che spingo in modo molto più efficace in sala. Ora si rialza di 200 kcal.
Altezza 181 cm peso 85 Kg, bf stimata sul 14% in piena massa quindi va più che bene
Dieta giorno ON:
colazione 35g cioccolato fondente
300g yogurt greco
90 g cereali
30g mandorle
pranzo 180 g pasta
150 g pollo
10 g olio
150 g verdura
post wo 30 g whey
120 g cereali
una banana
cena 170 gr pasta
150 g pollo
15 g olio
150 g verdura
spuntino 30 g mandorle
Macro(in %): 55% carbo, 22% pro, 23% grassi
Integrazione: 2cps omega 3, 10000 UI vitamina D + vitamina K2
Split: push (focus petto), pull (focus dorso), legs (focus quadricipiti), rest, richiamo petto+ braccia, richiamo dorso e spalle e focus femorali, rest
Domanda: mi alleno circa 3h dopo pranzo e succede a volte di essere un po' stanco appena dopo pranzo. Sicuramente sono i carbo. Come posso distribuirli meglio? stavo pensando di prendere un cucchiaino di miele 20/30 min prima di allenamento per mantenere più stabile la glicemia.
Dagli esami del sangue a stomaco vuoto ho riscontrato una concentrazione di glucosio nel range basso ( avevo 59 e il range partiva da 60 in poi)
Attendo tips dai più esperti, buona giornata e buon allenamento a tutti
Altezza 181 cm peso 85 Kg, bf stimata sul 14% in piena massa quindi va più che bene
Dieta giorno ON:
colazione 35g cioccolato fondente
300g yogurt greco
90 g cereali
30g mandorle
pranzo 180 g pasta
150 g pollo
10 g olio
150 g verdura
post wo 30 g whey
120 g cereali
una banana
cena 170 gr pasta
150 g pollo
15 g olio
150 g verdura
spuntino 30 g mandorle
Macro(in %): 55% carbo, 22% pro, 23% grassi
Integrazione: 2cps omega 3, 10000 UI vitamina D + vitamina K2
Split: push (focus petto), pull (focus dorso), legs (focus quadricipiti), rest, richiamo petto+ braccia, richiamo dorso e spalle e focus femorali, rest
Domanda: mi alleno circa 3h dopo pranzo e succede a volte di essere un po' stanco appena dopo pranzo. Sicuramente sono i carbo. Come posso distribuirli meglio? stavo pensando di prendere un cucchiaino di miele 20/30 min prima di allenamento per mantenere più stabile la glicemia.
Dagli esami del sangue a stomaco vuoto ho riscontrato una concentrazione di glucosio nel range basso ( avevo 59 e il range partiva da 60 in poi)
Attendo tips dai più esperti, buona giornata e buon allenamento a tutti
Commenta