If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi alleno dalle 9 alle 10,30
postworkout intorno alle 11 faccio 10 fette biscottate+ proteine in polvere+una manciata di mandorle
obiettivo : massa
Magari evita le mandorle, il resto va più o meno bene. Poi dipende dal resto dell'alimentazione
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
mi alleno dalle 9 alle 10,30
postworkout intorno alle 11 faccio 10 fette biscottate+ proteine in polvere+una manciata di mandorle
obiettivo : massa
A livello di gusto è immonda, perché 10 fette biscottate senza niente sopra fanno schifo, se poi mangiate tutte le volte, senza nemmeno variare nell'arco della settimana. Detto ciò, a livello di calorie mi sembrano persino poche per un post workout, ma dipende chiaramente da tutto il resto.
A livello di gusto è immonda, perché 10 fette biscottate senza niente sopra fanno schifo, se poi mangiate tutte le volte, senza nemmeno variare nell'arco della settimana. Detto ciò, a livello di calorie mi sembrano persino poche per un post workout, ma dipende chiaramente da tutto il resto.
ho inserito le mandorle per avere una piccola percentuale di grassi buoni
Mettile in un altro spuntino, non quello post wo
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
A dire la verità se fai un bella zuppetta di fette biscottate nelle pro al cioccolato è super buona di sapore.
Il post wo va bene dai, poi tanto a pranzo mangerà di nuovo.
Sta cosa dei grassi banditi nel post WO, è una finezza che X la maggior parte dei praticanti incide poco.
Il mio post WO è un pasto completo solido riso, carne/pesce/uova , insalata e ben 10g di evo.
Non sarò un mister lago di Garda , ma neanche secco.
In generale decontestualizzare un pasto ha poco senso, e concepire il post WO come 20 anni fa', " hai 45' di tempo X nutrirti altrimenti infici i risultati" è una cosa assolutamente NON valida X tutti. Cnsiderando che alcuni timing diventano di Vitale importanza in altre situazioni.
Lo scopo dell'allenamento è aumentare di peso, aumentare di volume o diventare più tonico? Se vuoi aumentare di peso, dovresti aumentare il numero dei pasti. Ti consiglio anche di consumare meno cibi contenenti zucchero. Le mandorle sono una buona opzione per ora, ma è meglio integrarle con un alimento integrale. Ti suggerisco di dare un'occhiata anche a questo XXX Se il tuo obiettivo è aumentare la massa muscolare, allora dovresti consumare carboidrati più complessi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta