ovvia ma da un punto di vista sportivo potreste anche dirmi se ci sono correzioni da fare, la sezione tecnica è apposta
gestione post wo e grassi in pasto dopo wo
Collapse
X
-
Mi sono espresso.
Lo faccio con chi lo fa presente o con chi noto da certe parole che propende.
È la mia linea.
Non metto bocca in cose così importanti non avendone le competenze.
Sono cose serie, non si parla di mangiare più o meno proteine, ma il tutto ha ricadute psicologiche e salutistiche.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi sono espresso.
Lo faccio con chi lo fa presente o con chi noto da certe parole che propende.
È la mia linea.
Non metto bocca in cose così importanti non avendone le competenze.
Sono cose serie, non si parla di mangiare più o meno proteine, ma il tutto ha ricadute psicologiche e salutistiche.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
tanto da un nutrizionista non ci andrò mai anche perchè ritengo di saperne più io. Mi farò la mia dieta senza correzioni
Commenta
-
-
lo sappiamo cosa dicono i nutrizionisti: dieta mediterranea, colazione fette biscottate e marmellata, solo pasta a pranzo e un po' di carne o pesce a cena, uova una volta a settimana, le whey spappolano i reni etc
la mia domanda qui era più che altro sui grassi postwo, come è scritto nel titolo del 3d e per cui non ho ancora trovato una risposta soddisfacenteLast edited by Arturo Bandini; 10-12-2024, 23:17:25.
Commenta
-
-
Un po' di grassi anche se post wo ci stanno comunque, non credo tu voglia partecipare a mr Olympia...dai Artù non perderti in queste cose
Se proprio vuoi essere pignolo e cercare il pelo nell'uovo sposta i grassi in uno spuntino (insieme ad altro e magari non i semi di lino prediligendo frutta secca) oppure a cena e passa la paura di sbagliare
Commenta
-
-
non è che voglia essere pignolo, ma dato che prendo le whey tanto vale sfruttarle al meglio...
i grassi posso prenderli dopo 3 ore, a metà tra pranzo e cena...Last edited by Arturo Bandini; Ieri, 23:37:26.
Commenta
-
Commenta