Salve, vi scrivo per avere consigli sulla dieta. Ho 29 anni peso 70.5 kg e sono alto 171. Prima mi allenavo quasi tutti i giorni,allenando ogni giorno un solo gruppo muscolare. Poi ho iniziato con una scheda di forza e ora mi alleno su un multifrequenza circa 4 GG a settima. Quindi on on -off-on on -off-off
Il mio obiettivo è massa
Colazione
200g albume e 50 avena (pancake)
Siccome mi riesce male ho sostituito tutto con yogurt greco 150g più due banane ,20 g di mandorle ,3 fette biscottate con miele
Spuntino
1 scoop yamamoto Mass gainer
Pranzo
200 g di pollo
120 g riso basmati
100 g di insalata
2 cucchiai o. Ego
Spuntino
1 scoop Mass gainer 10 mandorle
Cena
200 g pollo
120 g di riso
Insalata
Preworkout 3bcaa e 4 dopo
Intra maldodestrine
Postworkout 1 scoop di gainer
Pre nanna 1 banana 1 yogurt greco
Questa è la mia situazione fisica(in foto) devo migliorare le gambe che faccio schifo (accetto consigli), prima le allenavo due volte a settimana ma ho dolori alle ginocchia e quindi ora solo una. Vorrei arrivare almeno a 75kg e avere un fisico da uomo
Il mio obiettivo è massa
Colazione
200g albume e 50 avena (pancake)
Siccome mi riesce male ho sostituito tutto con yogurt greco 150g più due banane ,20 g di mandorle ,3 fette biscottate con miele
Spuntino
1 scoop yamamoto Mass gainer
Pranzo
200 g di pollo
120 g riso basmati
100 g di insalata
2 cucchiai o. Ego
Spuntino
1 scoop Mass gainer 10 mandorle
Cena
200 g pollo
120 g di riso
Insalata
Preworkout 3bcaa e 4 dopo
Intra maldodestrine
Postworkout 1 scoop di gainer
Pre nanna 1 banana 1 yogurt greco
Questa è la mia situazione fisica(in foto) devo migliorare le gambe che faccio schifo (accetto consigli), prima le allenavo due volte a settimana ma ho dolori alle ginocchia e quindi ora solo una. Vorrei arrivare almeno a 75kg e avere un fisico da uomo
Commenta