va bene a parte lo spuntino di metà mattina al quale va aggiunto una fonte proteica (magari al posto delle banane) e del pre-workout che fatto con questi dosaggi non ha alcun senso.
Dieta di massa: ma NON metto massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiova bene a parte lo spuntino di metà mattina al quale va aggiunto una fonte proteica (magari al posto delle banane) e del pre-workout che fatto con questi dosaggi non ha alcun senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza MessaggioQuale pre-workout mi consiglieresti?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
+ verdura - banane 2 sono ok
D'accordo con l'appunto sullo spuntino di cui sopra.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotriplica le dosi di quello che prendi almeno, cosi è proprio acqua frescasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio+ verdura - banane 2 sono ok
D'accordo con l'appunto sullo spuntino di cui sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza MessaggioIntendi 2 banane nell’arco della giornata e non 4?Last edited by Irrlicht; 16-07-2022, 12:50:06.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMagari non triplicare la caffeina 160mg *3= 480mg... Non proprio una passeggiata di salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSicuramente hai ragione per un discorso di salute, ma a quel punto allora meglio non comprarla proprio, perché i protocolli che funzionano hanno visto essere quelli con 5-10mg per chilo dell'atleta.
200mg sono più che sufficienti.
Protocolli che funzionano in che senso? In un pre wo la caffeina ha la sola funzione di aumentare il focus, basterebbe un caffè che ne contiene anche meno.sigpic
Commenta
-
-
Domani vorrei provare ad allenarmi senza prendere il pre-workout descritto sopra, ma soltanto prendendo un caffè poco prima di andare in palestra. Non vorrei che si trattasse soltanto di un "effetto placebo", perché personalmente con i pre-workout non ho mai visto grandi benefici...
A volte ho dimenticato di prenderlo e in palestra ho spinto allo stesso modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza MessaggioDomani vorrei provare ad allenarmi senza prendere il pre-workout descritto sopra, ma soltanto prendendo un caffè poco prima di andare in palestra. Non vorrei che si trattasse soltanto di un "effetto placebo", perché personalmente con i pre-workout non ho mai visto grandi benefici...
A volte ho dimenticato di prenderlo e in palestra ho spinto allo stesso modo.
Mi sono allenato senza pre-workout e ho spinto allo stesso modo, vedremo nei prossimi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO:
Mi sono allenato senza pre-workout e ho spinto allo stesso modo, vedremo nei prossimi giorni
Parliamo di caffeina, non cocaina o anfetamine. Gli altri ingredienti hanno effetto o vasodilatatorio o miglioranti della prestazione (miglioramenti quasi impercettibili, specie se presi una tantum).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anduril_34 Visualizza MessaggioHo dimenticato di dirvi che faccio un lavoro d'ufficio e non mi muovo tanto, dite che in base a come ho impostato la dieta, la massa sarà abbastanza sporca? Ho paura di prendere molto grasso per poi ricominciare da capo...
Ma in realtà tu non conosci il tdee, lo hai solo calcolato. E nel tempo cambia, poiché cambi tu.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioHai mai provato oltre I 400mg di caffeina anidra pre wo?
200mg sono più che sufficienti.
Protocolli che funzionano in che senso? In un pre wo la caffeina ha la sola funzione di aumentare il focus, basterebbe un caffè che ne contiene anche meno.
Commenta
-
Commenta