Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda la mia dieta, non so se spingere tanto sui carboidrati o sui grassi, mi alleno 4 volte a settimana e sono un militare quindi abbastanza attivo: sono alto 182cm peso 78.5, 25 anni, addome in vista se contraggo, e buona vascolarizzazione. Vorrei arrivare ad 83 circa sporcandomi il meno possibile. Ho eseguito una Reverse Diet post definizione, aumentando le calorie di 100-200 a settimana perché il peso non si muoveva, e ancora oggi a 3000 ckal è un po' incerto ma ci sono giorni in cui salgo di mezzo chilo, altri in cui scendo. Non sgarro mai, non ne sento il bisogno e seguo una dieta simil Bro, con tonno pane di segale olio di oliva e burro di arachidi
Macros: 150 PRO 450 CHO e 60 FAT la seguo da circa una settimana, seguendo le linee guida del forum, ma ho paura di essere alto di fats.
Grazie della disponibilità ragazzi! Se volete foto della condizione posso mandarla tranquillamente.
Macros: 150 PRO 450 CHO e 60 FAT la seguo da circa una settimana, seguendo le linee guida del forum, ma ho paura di essere alto di fats.
Grazie della disponibilità ragazzi! Se volete foto della condizione posso mandarla tranquillamente.
Commenta