Ciao a tutti, da Gennaio vengo seguito da un nutrizionista per prendere peso in modo sano, ero sottopeso 1.82X59 kg. Dopo un mese e mezzo mi ha fatto prendere mass gainer per aiutarmi dato che ho sempre avuto il metabolismo veloce e sono pian piano arrivato ad assumere 3000 calorie al giorno senza particolari problemi.Da Gennaio ho preso circa 7 kg (mangiando sano) però è da circa una settimana che faccio fatica a mangiare già dalla colazione, anche lo spuntino mattutino mi rimane “antipatico” e arrivo a pranzo che non ho fame, mangio solo perché devo e per non buttare i progressi fatti.
Ora, l’unico cambiamento che c’è stato da quando ho questo problema è stato l’arrivo del caldo, chiaramente siamo a Maggio e non abito in una città particolarmente afosa, quindi non si parla dell’afa di Luglio e Agosto, potrebbe dipendere comunque da questo o (ho pensato) potrebbe essere che il fatto di aver preso tutti questi kg in 4 mesi e mezzo ha portato il mio corpo ad una sorta di saturazione?
Ora, l’unico cambiamento che c’è stato da quando ho questo problema è stato l’arrivo del caldo, chiaramente siamo a Maggio e non abito in una città particolarmente afosa, quindi non si parla dell’afa di Luglio e Agosto, potrebbe dipendere comunque da questo o (ho pensato) potrebbe essere che il fatto di aver preso tutti questi kg in 4 mesi e mezzo ha portato il mio corpo ad una sorta di saturazione?
Commenta