Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Consigli per il cut
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer me sono tutte turbe sue. Figurati se ragazza e amici lo mollano perche' al ristorante non mangia schifezze e ordina roba sana.
Ma si, dai, ci sta lavorando sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon fate i grossi...ognuno ha il suo vissuto e cerca di uscirne al meglio...e come ha detto, sta facendo dei piccoli passi di "emancipazione"...
Ma ognuno è libero di vivere come meglio crede, a me cambia meno di zero.
Commenta
-
-
Io sono in una situazione simile alla tua, non ho persone che mi obbligano in qualche modo o mi prendono in giro ma sono proprio io che quando vado a cena fuori mi piace mangiare cosè più caloriche, così ho ridotto del 15% le mie calorie infrasettimanali in modo da avere un bel margine che mi sparo domenica.
Invece di avere giornate di 1700/1600 kcal tra on e off, ho abbassato a 1500/1400 e domenica ho ben 3000 kcal a mia disposizione per divertirmi pur rimanendo nel deficit calorico settimanale che mi ero imposto. Se poi supero le 3000 di altre 2-300 kcal so che comunque non ho mandato all'aria una settimana di dieta e amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Moggi89 Visualizza MessaggioIo sono in una situazione simile alla tua, non ho persone che mi obbligano in qualche modo o mi prendono in giro ma sono proprio io che quando vado a cena fuori mi piace mangiare cosè più caloriche, così ho ridotto del 15% le mie calorie infrasettimanali in modo da avere un bel margine che mi sparo domenica.
Invece di avere giornate di 1700/1600 kcal tra on e off, ho abbassato a 1500/1400 e domenica ho ben 3000 kcal a mia disposizione per divertirmi pur rimanendo nel deficit calorico settimanale che mi ero imposto. Se poi supero le 3000 di altre 2-300 kcal so che comunque non ho mandato all'aria una settimana di dieta e amen.
Commenta
-
Commenta