Salve, non uso molto gli affettati e di solito prediligo tacchino e pollo , tuttavia ho trovato all'Eurospin del prosciutto COTTO tagliato a dadini con degli ottimi valori nutrizionali da poter utilizzare nei piatti, ha solo 116kcal con 3,2g di grassi di cui saturi 1,3g . Ricordavo male o il prosciutto cotto era piu grasso del crudo?? O comunque in generale ho sempre visto il prosciutto crudo nelle diete e mai il cotto , eppure guardando i valori il crudo ha tipo 200 e piu calorie e anche molti piu grassi, mi sono perso qualcosa?
Comunque prima di provare questi dadini di cotto utilizzavo del semplice petto di pollo tagliato a cubetti , se avete dei consigli xD.. stavo vedendo anche il Petto di tacchino(è tipo un trancetto che volendo si puo tagliare a dadini) ma è comunque un affettato .. e quindi con i soliti problemi.. a sto punto mi conviene andare sul cotto , anche se 3g di grassi mi sembrano troppo pochi per del prosciutto cotto e mi sembra strano dato che non c'è nemmeno scritto ( di Alta qualità)
Comunque prima di provare questi dadini di cotto utilizzavo del semplice petto di pollo tagliato a cubetti , se avete dei consigli xD.. stavo vedendo anche il Petto di tacchino(è tipo un trancetto che volendo si puo tagliare a dadini) ma è comunque un affettato .. e quindi con i soliti problemi.. a sto punto mi conviene andare sul cotto , anche se 3g di grassi mi sembrano troppo pochi per del prosciutto cotto e mi sembra strano dato che non c'è nemmeno scritto ( di Alta qualità)
Commenta