Salve, ho trovato della "Roast beef di bovino adulto" all'eurospin e mi è piaciuta, qualcuno sa dirmi i valori nutrizionali? su internet trovo valori dai 130kcal alle 250 quasi e per i grassi da 6g a anche quasi 16 .. ovviamente da utilizzare una volta ogni tanto essendo carne rossa. Grazie in anticipo, come sempre gentilissimi.
Roast beef di bovino adulto
Collapse
X
-
Se proprio non puoi vivere senza saperlo prendi il valore piú alto, quello piú basso e fai una media
Mi chiedo cosa diamine cambi sapere se assumi 10g di grassi in piú o in meno nella tua situazione, te lo abbiamo detto
in quindici su questo forumOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Certo che cambia... se ho dei macro da raggiungere 10g di grassi fanno la differenza.. sia di calorie totali che di macro .. magari penso di raggiungere le 3000 calorie e invece non le raggiungo poichè la roast beef di bovino adulto ha meno grassi di quello che credevo.. oppure qualcun altro che ha una dieta low fat rischia di passare da 50g di grassi a 60/65 e fa la differenza ovviamente. E' sempre bene fare le cose precise, sia nella mia situazione che nelle altre .. non è che perchè sono sottopeso posso fare tutto cio che voglio, c'è anche la salute di mezzo , la qualità dei cibi , e nel caso di una dieta con certi macro..dei valori da raggiungere nel modo piu preciso possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samu10 Visualizza MessaggioCerto che cambia... se ho dei macro da raggiungere 10g di grassi fanno la differenza.. sia di calorie totali che di macro .. magari penso di raggiungere le 3000 calorie e invece non le raggiungo poichè la roast beef di bovino adulto ha meno grassi di quello che credevo.. oppure qualcun altro che ha una dieta low fat rischia di passare da 50g di grassi a 60/65 e fa la differenza ovviamente. E' sempre bene fare le cose precise, sia nella mia situazione che nelle altre .. non è che perchè sono sottopeso posso fare tutto cio che voglio, c'è anche la salute di mezzo , la qualità dei cibi , e nel caso di una dieta con certi macro..dei valori da raggiungere nel modo piu preciso possibile.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
No non cambia una mazza per 10g di grassi e manco per 20. Cosí come non cambia niente se stai a 3000 calorie ed un giorno ne raggiungi
2800 e l'altro 3200. Non mi risulta tu stia preparando una gara.
Sono solo paranoie inutili che portano le persone a comportarsi da disagiate ma soprattutto a smettere molto presto di seguire
un'alimentazione controllata ed allenarsi causa immancabile rottura di palle.
Tutte queste pippe non c'entrano niente con la qualitá dei cibi.
Fattene una ragione e campa serenoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Le calorie le considero pure io. Ma tu continui a non capire il mio discorso, fai come vuoiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samu10 Visualizza MessaggioTerro' conto della tua risposta , mi piacerebbe sentire comunque altre opinioni .. o se qualcuno lo sa questi benedetti valori XDD
Hai trovato valori da 5 a 15...bon...fai 10 e usa quel valore. Alla lunga non cambiera' niente.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samu10 Visualizza MessaggioCerto che cambia... se ho dei macro da raggiungere 10g di grassi fanno la differenza.. sia di calorie totali che di macro .. magari penso di raggiungere le 3000 calorie e invece non le raggiungo poichè la roast beef di bovino adulto ha meno grassi di quello che credevo.. oppure qualcun altro che ha una dieta low fat rischia di passare da 50g di grassi a 60/65 e fa la differenza ovviamente. E' sempre bene fare le cose precise, sia nella mia situazione che nelle altre .. non è che perchè sono sottopeso posso fare tutto cio che voglio, c'è anche la salute di mezzo , la qualità dei cibi , e nel caso di una dieta con certi macro..dei valori da raggiungere nel modo piu preciso possibile.
sono curioso.
in ogni caso, come dice giustamente Roby, dipende dal singolo animale che è stato macellato.
mica tutti i bovini hanno la stessa % di BF.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samu10 Visualizza MessaggioNon lo so , vedo tutti che cercano di rientrare nei macro e credevo che facessero la differenza .. meglio cosi, c'è piu flessibilità, grazie.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Il valore preciso di una carne non la potrai mai sapere, perché dipende da quale animale ti capita, dalla sua composizione corporea, dal taglio che finisce nella vaschetta che compri tu, ecc.
Se dovessi fare per me, direi tra 140 e 170Kcal / 100g a seconda della percentuale di grasso (se hai l'occhio allenato sai vedere leggere differenze tra uno e l'altro). Detto ciò, se decidi di mangiare Roast Beef con regolarità, anche fosse 1 volta a settimana, ma tutte le settimane, allora il suo valore calorico diventa ininfluente, poiché le stime non devi farle sul valore in sé, ma su di te aumentando o diminuendo le calorie. Non importa poi se sono 2500, 3000 o 3500. Importano invece gli aggiustamenti che fai per spingerti verso il tuo obiettivo.
Commenta
-
Commenta