Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per mettere massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per mettere massa muscolare

    Buonasera ragazzi, è da circa due mesi che seguo questa dieta stilata da un nutrizionista per l’aumento di massa muscolare, cosa ne pensate?

    Sono alto 1,67 x 58kg con una massa grassa tra 10-12%, metabolismo basale di 1600kcal e allenamento 3x a settimana.

    Ho caricato soltanto gli apporti energetici perché la dieta completa di tutti i cibi comprende 23 pagine.

    Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
    Last edited by Anduril_34; 24-02-2022, 21:56:43.

    #2
    Da quando hai iniziato a seguire questo piano alimentare, sei aumentato di peso?

    I giorni con più kcal sono quelli in cui ti alleni, giusto?

    Commenta


      #3
      Non ho avuto un aumento esponenziale del peso, ma le pliche sono scese di molto a distanza di 5 settimane:



      vita 75
      addome 79\75,5
      fianchi 88\76
      coscia 54\50 55\50
      spalle 110\114
      braccio 28\29,5
      plica addome 29\12
      plica sott 16\7
      plica pett 18\3
      plica fianchi 25\15

      La sbarra (\) sta a significare PRIMA e DOPO.

      Esattamente, i giorni con più kcal sono quelli in cui mi alleno.

      Inoltre aggiungo che dall’ultimo controllo abbiamo concordato di aumentare di 20g i carboidrati ogni settimana nei giorni di carico su un pasto post workout, ossia 130gr di pasta + 20. Sono alla terza settimana dal controllo e sono arrivato a 170gr di pasta + 20.

      Commenta


        #4
        Le pliche saranno scese di molto, perché secondo me sta avvenendo una ricomposizione corporea.


        Ti alleni da poco?

        Commenta


          #5
          Sì, da quando ho iniziato la dieta

          Commenta


            #6
            Va bene, continua così

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎