Allora, siccome il thread precedente è stato chiuso, prima di aprire quello oggetto della discussione, vorrei rispondere in sequenza a:
Robybaggio10: erano le Whey 2kg gusto al cioccolato (40 euri da decathlon). Probabilmente sono l'unico ad aver avuto problemi cardiaci perché, a differenza vostra che praticate sforzo anaerobico (body building), io pratico lo sforzo aerobico (ciclismo).
Maverick87: non credo che ci fosse una diretta correlazione tra il mangiare esclusivamente proteine e le "accellerazioni" cardiache notturne (oltre ai bagni di sudore in pieno inverno). Troppe proteine vanno a compromettere soprattutto le reni, ed io non ho accusato quei problemi all'epoca.
Lukinosnake: non sono un Troll (ma che vuol dire poi?) e non sono una vecchia conoscenza.
Luke91: perché attualmente avrei una dieta oscena/indecente (ovvero l'oggetto del thread)?
In sequenza (Pranzo, giorni feriali):
- Insalata (una busta intera)
- Sei uova sode (albume+tuorlo, quanto è buono il tuorlo?)
-500/600 grammi di pane bianco (buonissimo, non l'ho mangiato per anni, quanti pregiudizi inutili)
-3 Mele gialle (le rosse non mi hanno mai attirato)
-Mezza barretta di cioccolato fondente
-4 biscotti integrali
-Un caffè zuccherato.
Mentra la mattina, due caffè (sempre zuccherati) e qualche biscotto integrale.
Niente cena, preferisco saltare un pasto, piuttosto che mangiare poco (quando mi si apre lo stomaco, so caxxi!)
Praticamente è il classico digiuno intermittente 16/8 (finestra di otto ore per mangiare accompagnata da sedici ore di digiuno).
Niente integratori.
Niente "roba" sintetica.
Niente alti/bassi durante l'allenamento, sonno tranquillo e regolare.
Mi sento davvero bene.
Dov'è quindi che sbaglio?
Saluti!
P.S.
Se vi state chiedendo il perché delle uova, la risposta è la seguente:
1)Alto potere proteico a fronte di pochissime calorie (non fanno ingrassare)
2)Senso di sazietà reale (sono in grado di placare la fame).
P.P.S.
Al colesterolo dovrebbero assegnare un premio nobel.
Robybaggio10: erano le Whey 2kg gusto al cioccolato (40 euri da decathlon). Probabilmente sono l'unico ad aver avuto problemi cardiaci perché, a differenza vostra che praticate sforzo anaerobico (body building), io pratico lo sforzo aerobico (ciclismo).
Maverick87: non credo che ci fosse una diretta correlazione tra il mangiare esclusivamente proteine e le "accellerazioni" cardiache notturne (oltre ai bagni di sudore in pieno inverno). Troppe proteine vanno a compromettere soprattutto le reni, ed io non ho accusato quei problemi all'epoca.
Lukinosnake: non sono un Troll (ma che vuol dire poi?) e non sono una vecchia conoscenza.
Luke91: perché attualmente avrei una dieta oscena/indecente (ovvero l'oggetto del thread)?
In sequenza (Pranzo, giorni feriali):
- Insalata (una busta intera)
- Sei uova sode (albume+tuorlo, quanto è buono il tuorlo?)
-500/600 grammi di pane bianco (buonissimo, non l'ho mangiato per anni, quanti pregiudizi inutili)
-3 Mele gialle (le rosse non mi hanno mai attirato)
-Mezza barretta di cioccolato fondente
-4 biscotti integrali
-Un caffè zuccherato.
Mentra la mattina, due caffè (sempre zuccherati) e qualche biscotto integrale.
Niente cena, preferisco saltare un pasto, piuttosto che mangiare poco (quando mi si apre lo stomaco, so caxxi!)
Praticamente è il classico digiuno intermittente 16/8 (finestra di otto ore per mangiare accompagnata da sedici ore di digiuno).
Niente integratori.
Niente "roba" sintetica.
Niente alti/bassi durante l'allenamento, sonno tranquillo e regolare.
Mi sento davvero bene.
Dov'è quindi che sbaglio?
Saluti!
P.S.
Se vi state chiedendo il perché delle uova, la risposta è la seguente:
1)Alto potere proteico a fronte di pochissime calorie (non fanno ingrassare)
2)Senso di sazietà reale (sono in grado di placare la fame).
P.P.S.
Al colesterolo dovrebbero assegnare un premio nobel.
Commenta