Quindi quelli confezionati sono migliori di quelli presurgelati dei supermercati? io credevo di no .. dato che quelli confezionati vengono trattati con alcool etilico, infatti andrebbero sempre tostati.. mentre quelli nel reparto forno, cioè quelli che incartano loro del supermercato non dovrebbero.
Tipo di pane supermercato
Collapse
X
-
Ma in realtà io sto semplicemente cercando il miglior tipo di pane che posso prendere in un supermercato.. dato che ci sono vari tipi (quelli incartati surgelati e quelli confezionati, oltre che con varie farine ) ovvio che se mi rispondi con un altro tipo di alimento (in questo caso i wasa) posso dirti anche no, dato che cerco del pane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samu10 Visualizza MessaggioMa in realtà io sto semplicemente cercando il miglior tipo di pane che posso prendere in un supermercato.. dato che ci sono vari tipi (quelli incartati surgelati e quelli confezionati, oltre che con varie farine ) ovvio che se mi rispondi con un altro tipo di alimento (in questo caso i wasa) posso dirti anche no, dato che cerco del pane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samu10 Visualizza Messaggiocredo di andare anchio per il pan di segale confezionato.. quello della dailyBread non sembra male, anche se solo farina di segale 21% e come tutti i confezionati trattato con alcol etilico
io prendo quello non volevo scrivere nomi di marche e tostato mi piace...poi certo le gallette e i wasa sono migliori perchè hanno meno ingredienti ma se ho capito bene non ti piacciono
Commenta
-
Commenta