Consigli dieta metabolismo veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • claudio96
    L'inchiappagalline
    • Oct 2015
    • 7711
    • 287
    • 353
    • TRENtino
    • Send PM

Originariamente Scritto da cliosuper85 Visualizza Messaggio
    Mi sono reso conto adesso, ecco perchè non vedevo grandi cambiamenti che il riso che avevo introdotto nella dieta, era di circa 350kcal a pasto, ma ho visto che il riso bollito (come ovviamente lo faccio io cotto) è di 260kcal per esempio per 200gr!

Quindi mi confermate che va considerati i valori nutriizionali da bollito? Come mai nelle app aggiungono il riso non bollito e pure la pasta, chi se la mangia cruda?!
    nessuno pesa il riso cotto, dai...
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• cliosuper85
      Bodyweb Member
      • Jan 2022
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      I valori vanno considerati tutto a crudo
      Ma scusa se vanno considerati a crudo, se io a crudo ho 350kcal e bollito 100kcal in realtà non prendo 350kcal come faccio a fare correttamente i conteggi? Quindi se a crudo arrivo a 3000kcal in realtà non lo sono.

Commenta

• robybaggio10
        Bodyweb Senior
        • Dec 2011
        • 15837
        • 323
        • 11
        • Franciacorta
        • Send PM

Originariamente Scritto da cliosuper85 Visualizza Messaggio
        Ma scusa se vanno considerati a crudo, se io a crudo ho 350kcal e bollito 100kcal in realtà non prendo 350kcal come faccio a fare correttamente i conteggi? Quindi se a crudo arrivo a 3000kcal in realtà non lo sono.
        Ma che cosa hai capito? Tu devi pesare 100 grammi di riso/pasta/ecc a crudo. Quelli hanno circa 350 calorie. Poi quanto pesano da cotti non te ne deve fregare niente...le calorie rimangono comunque circa 350
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

Commenta

• cliosuper85
          Bodyweb Member
          • Jan 2022
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ma che cosa hai capito? Tu devi pesare 100 grammi di riso/pasta/ecc a crudo. Quelli hanno circa 350 calorie. Poi quanto pesano da cotti non te ne deve fregare niente...le calorie rimangono comunque circa 350
          Hai ragione sono io che ho fatto confusione ma perchè dopo una dieta comunque di 3300kcal pensavo di vedere qualche movimento di peso, ma l'ho visto in negativo ovvero ho perso 500gr, dimuendo anche la massa grassa da 17.5 a 16.8 però ho perso anche 500 gr!

Ma possibile che dopo un mese ho un metabolismo cosi veloce da dover aumentare ancora kcal?

Facendo i conti con il coefficiente arrivavo a 2800kcal quindi sono sopra di 500, ma a quanto pare vedo non basta è passato un mese circa.

Commenta

Working...
          X